Natura Si

Recensioni dei dipendenti Natura Si - Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Reggio Emilia, Emilia-Romagna5 recensioni
Lavoro a Reggio Emilia nel supermercato NaturaSI', ambiente coinvolgente , clienti adorabili, valori aziendali unici e autentici .
Al contrario dei commenti letti , credo che sia un'esperienza importante per la crescita professionale.

Ho avuto diverse esperienze lavorative sempre nel settore del commercio e posso dire che le attenzioni il coinvolgimento e il rapporto con responsabile , vice , proprietà non è mai stato cosi bello.

Consiglio di provare esperienze nuove se npn sì è contenti .

Forse si da il tempo di fare troppe chiacchiere e non si pensa al lavoro.
Aspetti positivi
Orario settimanale dato una settimana prima
Aspetti negativi
Non c'è la macchina del caffè
Poco professionali,titolare inadatto a selezionare il personale che viene favorito e preposto al comando dei subordinati solo perché in
amicizia con lo stesso dunque senza alcuna preparazione nel settore...continuo ricambio del personale difficoltà a lavorare in autonomia e sereni se non si è nelle grazie della responsabile che ha un forte ascendente sul titolare...peccato perché il servizio al cliente ne paga le conseguenze. . atteggiamenti falsi e maldicenze a scapito di altri lavoratori che esulano dalla cerchia dei pochi eletti raccomandati...molti Rangone per lo stipendio ...ambiente malsano
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non c'e meritocrazia si favoriscono amicizie
Lavoro da quasi tre anni a Reggio Emilia in via Edison esperienza bellissima!Ho imparato tanto ed ancora ho tanto da imparare!Ogni giorno sono stimolata a migliorare grazie alle mille idee che nascono dialogando con titolare e responsabile.Ritmi elevati ,ma tanta soddisfazione a fine giornata !
Aspetti positivi
Lavorare direttamente con aziende che condividono i tuoi ideali
Che Dire? Confermo le cose descritte dai colleghi di Reggio Emilia. Orari assurdi. Dipendenti perché amici dei proprietari, reparti gestiti male sopratutto banco gastronomia, dove la responsabile non conosce nemmeno ciò che vende. Dipendenti che hanno orari favoriti solo perché prediletti dal responsabile e dal proprietario. Si potrebbe scrivere un libro di quello che accadeva in negozio, e credo che se venissero fuori tutte le realtà vissute chiuderebbero il punto vendita. Ambiente paragonabile ad un lager. Sconsiglio a tutti .
Aspetti positivi
Sconto del 20 %
Aspetti negativi
Ho lavorato presso il Punto vendita di Reggio Emilia, via Edison. Come valuto questa esperienza? Senza dubbio negativa!!
Infatti il negozio era gestito da responsabile e caporeparto che costantemente rimproveravano i dipendenti anche in maniera offensiva,e assolutamente non professionale, abusando dei loro ruoli.

In più si pretendevano ritmi di lavoro costantemente elevati e stressanti.

Risultato?

Circa ogni mese qualcuno dei dipendenti sceglieva di lasciare il lavoro!!

Se leggesse questa recensione il presidente del Natura Sì Fabio Brescacin potrebbe verificare che c'è un tasso di turn over insolito per ciò si facciano le relative considerazioni!

Prima di cominciare a lavorare lì ero loro cliente, ma dopo aver visto da vicino com'è questa azienda ho perso totale fiducia.

Il natura sì di Reggio emilia sarà pure rispettoso della terra ma non di certo delle persone che lavorano lì!
Aspetti positivi
Conoscere tanti prodotti interessanti
Aspetti negativi
Pessima gestione del personale
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Natura Si. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
3,1