Natura Si

Recensioni dei dipendenti Natura Si per Gastronomo/a

Gastronomo/a2 recensioni
Ambiente stimolante e flessibile e ottimo anche per la crescita professionale
Aspetti positivi
Ottimo ambiente
Aspetti negativi
Responsabili poco professionali. Turni di lavoro che cambiano da giorno in giorno, gestione del personale praticamente assente. Ti assumono per fare una cosa e ti sbattono a farne un'altra. Richieste raramente ascoltate, piani ferie a favore dei responsabili. A me è anche capitato di saltare una settimana di ferie senza più recuperarla. Per avere un giorno di permesso devi chiedere un mese prima e in ogni caso non è detto che te lo diano. Turni "scomodi" sempre rigirati alle stesse persone. Troppo gossip tra il personale, segreti infantili che poi vengono fuori così all'improvviso perché qualcuno non sa tacere. Se non sei in grado di accattivarti chi prende le decisioni sei tagliato fuori. Parlando della mia esperienza personale, dopo aver esposto le mie necessità di cambiare orari, la "risposta" è stata demansionarmi e mettermi a fare cose all'interno del punto vendita che non mi competevano per niente. Ad un certo punto hanno deciso di assumere una persona che ricoprisse il mio ruolo senza darmi preavviso e facendo finta di non sapere nulla alla mia richiesta di spiegazioni. Una sorta di mobbing. Un anno di lavoro mi è costato una gravissima gastrite. Mi aspettavo molto di meglio da un azienda del genere, in cui si risalta il rispetto per la salute e il pianeta, ma a quanto pare manca del tutto il rispetto per il lavoro del personale nei punti vendita.
Aspetti positivi
Buono sconto sulla spesa
Aspetti negativi
Mancanza di rispetto
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Natura Si. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
3,1