Natura Si

Recensioni dei dipendenti Natura Si per Tutto/a fare

Tutto/a fare4 recensioni
Ho lavorato per Naturasì 4 anni e mezzo circa, inizialmente tramite un agenzia per il lavoro e successivamente Assunto come contratto di apprendistato per 4 anni non rinnovato, senza aver mai fatto nessuno corso di formazione e senza aver ricevuto alcuna formazione adeguata ad apprendere il lavoro , Ero addetto a Tuttofare come Cassiere, Scaffalista, Magazziniere, Banco Gastronomia/Panetteria e Ortofrutta, i primi tempi sembrava andare tutto bene, passato un anno sono iniziati i veri problemi, Colleghi quasi per niente collaborativi e scorretti, responsabile maleducato e fannullone che se ne stava sempre in ufficio a farsi i cavoli suoi ( a guardarsi internet e non dico altro ), clienti arroganti e presuntuosi , turni sempre di chiusura, un azienda che se ne frega dei suoi dipendenti !! come non citare le finte cene di natale dove ti invitavano in un ristorante a scelta per poi rifilarti il menù deciso da loro dove facevi la fame con porzioni misere ( L'ultimo anno che lavoravo per loro l'hanno fatta nel ristorante Naturasi in via de amicis alla quale mi sono rifiutato di andare ) oppure il pacchetto Natalizio con prodotti riciclati prossimi alla scadenza, i mancati premi produzione sempre con la scusa pronta e comunque in generale un trattamento totalmente indegno verso le persone che mandano avanti giorno dopo giorno i loro negozi, uno stipendio assolutamente inadeguato !! Come non citare le persone che sono entrate come tirocinanti mandate dal comune di Milano di cui non ne hanno assunto mai neanche una, anche quelli che raggiungevano ottimi risultati erano comunque scartati - altro...
Preciso affiliato naturaSi

Esperienza pessima, sfruttato fino alla fine per 9/10 ore al giorno e retribuito per la metà, non esistono festivi e straordinari.

Telecamere di SICUREZZA usate per fare pressioni sul personale, così da fargli sentire sempre il fiato sul collo e continue telefonate mentre le visualizzazioni.

Continui cambi di personale, naturaSi anche sapendo tutto sta in silenzio, questa è l ETICA, IL GIUSTO PREZZO.
È stata una bella esperienza lavorare da NaturaSì.
Lavoro per NaturaSì da diversi anni.
È un ambiente dinamico, stimolante, di grande coinvolgimento sia a livello gestionale che di crescita professionale.

Ho avuto modo di imparare il mestiere di tutti i settori, quindi cassa, gastronomia, ortofrutta e bistrot e mi sento appunto parte di questo team a pieno.

I colleghi e la responsabile fanno si che la squadra cresca sempre di più, essendo, come me, sempre pronti e disponibili nelle difficoltà o nei momenti di crescita del gruppo.

Vengono sempre più rispettati gli ideali per cui questa azienda è nata, soprattutto al giorno d'oggi, dove ce n'è grande bisogno.

Insomma, il mio stile di vita!