Natura Si
Recensione di Natura Si

Naturasi stage

19 dicembre 2018
Assunta per sei mesi come stagista cassiera
Presa e buttata lì dentro come responsabile gastronoma ,con nessun affiancamento..

Dopo i sei mesi , mi hanno offerto un contratto di due mesi per vedere se la situazione sarebbe migliorata

Ma con un previsto " volevano assumermi questi due mesi con aspettative di trovare qualcun altro al posto mio senza avvisarmi di niente " scoperto perché era arrivata una ragazza in negozio lasciando il cv dicendo che stavano cercando una gastronoma..

Questo giochetto lo avevano fatto anche con me prima di entrare nei confronti della vecchia gastronoma..dirigenti incompetenti e pieni di cattiveria nei confronti di tutte le dipendenti rimaste.

Esperienza lavorativa più brutta della mia vita ,

Ovviamente sono state date responsabilità non dovute e non contribuite come di dovere, ovviamente nessuno parla per paura di perdere il posto di lavoro...
Aspetti positivi
Messuno
Aspetti negativi
Tanti
Similar reviews
7 luglio 2020
Dipendente a tempo determinato (Ex dipendente) - Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Poco professionali,titolare inadatto a selezionare il personale che viene favorito e preposto al comando dei subordinati solo perché in
amicizia con lo stesso dunque senza alcuna preparazione nel settore...continuo ricambio del personale difficoltà a lavorare in autonomia e sereni se non si è nelle grazie della responsabile che ha un forte ascendente sul titolare...peccato perché il servizio al cliente ne paga le conseguenze. . atteggiamenti falsi e maldicenze a scapito di altri lavoratori che esulano dalla cerchia dei pochi eletti raccomandati...molti Rangone per lo stipendio ...ambiente malsano
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non c'e meritocrazia si favoriscono amicizie
15 giugno 2020
Commesso (Ex dipendente) - Trento, Trentino-Alto Adige
ambiente di lavoro ottimo, stimolante e colleghi in gamba
29 aprile 2020
Aiuto commessa (Ex dipendente) - Cornaredo, Lombardia e Solaro
Mancanza di rispetto sia lavorativo che umano da parte di chi dirige il negozio, che sia titolare franchising o responsabile di negozio. La mia esperienza si è sviluppata e poi conclusa con del puro “mobbing “
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Natura Si. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
3,1