Natura Si
Recensione di Natura Si

Ambiente lavorativo con tensioni tra i lavoratori del punto vendita

5 novembre 2016
Giornate di lavoro monotone dalla prima all'ultima.
Gestione azienda: non ben organizzata

Nessuna mansione era impegnativa, anzi molto facile come lavoro.

Ma grazie ai clienti si riusciva sempre a stare sereni.
Aspetti positivi
Colazione ogni mattina
Similar reviews
20 dicembre 2019
Addetto alla vendita (Ex dipendente) - Lecce, Puglia
Il marchio Naturasi è un ottimo marchio e i supermercati rispecchiano la realtà bio,anzi nella mia esperienza si respirava nell ambito lavorativo molta tensione,stress,competitività e soprattutto maleducazione da parte di chi lo gestiva.Affidare il marchio a persone competente e umili,non arroganti.
29 agosto 2019
Same role
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Fiorano Modenese, Emilia-Romagna
Il continuo ricambio di personale dovrebbe già fare capire qualcosa.. responsabili inaffidabili, propietà all'oscuro di tutto ciò che combinano, come le ore che passano in ufficio a chiaccherare ad esempio. Se non sei nelle loro grazie non aspettarti un rinnovo del contratto. Secondo me il titolare dovrebbe essere più presente, magari non si ritroverebbe a cercare personale in continuazione!
18 luglio 2019
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) - Fiorano Modenese, Emilia-Romagna
Lavoro al Natura Si di Fiorano dal 2011, un'esperienza coinvolgente ed estremamente positiva.L'opportunita' di crescita professionale va di pari passo con la conoscenza delle diverse tematiche inerenti al biologico e al biodinamico.
Valorizzazione dei rapporti coi clienti che per noi rappresentano il valore aggiunto della visione del mondo su cui il marchio "Natura Si'" si focalizza.

Rapporti coi fornitori, produttori locali che rappresentano un punto di forza per la coesione del mondo biologico.

Rimane questa un'oasi all'interno di un mondo lavorativo sempre più difficile e disumano. Qui il fattore umano è ancora considerato un valore.
Aspetti positivi
Rapporto con la proprieta' e con i responsabili
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Natura Si. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
3,1