Natura Si
Recensione di Natura Si

Ambiente umano

18 luglio 2019
Lavoro al Natura Si di Fiorano dal 2011, un'esperienza coinvolgente ed estremamente positiva.L'opportunita' di crescita professionale va di pari passo con la conoscenza delle diverse tematiche inerenti al biologico e al biodinamico.
Valorizzazione dei rapporti coi clienti che per noi rappresentano il valore aggiunto della visione del mondo su cui il marchio "Natura Si'" si focalizza.

Rapporti coi fornitori, produttori locali che rappresentano un punto di forza per la coesione del mondo biologico.

Rimane questa un'oasi all'interno di un mondo lavorativo sempre più difficile e disumano. Qui il fattore umano è ancora considerato un valore.
Aspetti positivi
Rapporto con la proprieta' e con i responsabili
Similar reviews
20 dicembre 2019
Same role
Addetto alla vendita (Ex dipendente) - Lecce, Puglia
Il marchio Naturasi è un ottimo marchio e i supermercati rispecchiano la realtà bio,anzi nella mia esperienza si respirava nell ambito lavorativo molta tensione,stress,competitività e soprattutto maleducazione da parte di chi lo gestiva.Affidare il marchio a persone competente e umili,non arroganti.
29 agosto 2019
Same roleSame location
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Fiorano Modenese, Emilia-Romagna
Il continuo ricambio di personale dovrebbe già fare capire qualcosa.. responsabili inaffidabili, propietà all'oscuro di tutto ciò che combinano, come le ore che passano in ufficio a chiaccherare ad esempio. Se non sei nelle loro grazie non aspettarti un rinnovo del contratto. Secondo me il titolare dovrebbe essere più presente, magari non si ritroverebbe a cercare personale in continuazione!
15 luglio 2019
Same location
tutto fare (Dipendente attuale) - Fiorano Modenese, Emilia-Romagna
Lavoro per NaturaSì da diversi anni.
È un ambiente dinamico, stimolante, di grande coinvolgimento sia a livello gestionale che di crescita professionale.

Ho avuto modo di imparare il mestiere di tutti i settori, quindi cassa, gastronomia, ortofrutta e bistrot e mi sento appunto parte di questo team a pieno.

I colleghi e la responsabile fanno si che la squadra cresca sempre di più, essendo, come me, sempre pronti e disponibili nelle difficoltà o nei momenti di crescita del gruppo.

Vengono sempre più rispettati gli ideali per cui questa azienda è nata, soprattutto al giorno d'oggi, dove ce n'è grande bisogno.

Insomma, il mio stile di vita!
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Natura Si. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
3,1