Natura Si
Recensione di Natura Si

Naturasi Cosenza

9 luglio 2018
Lavoro di oltre un mese senza contratto. Licenziato tramite telefonata.
10 ore al giorno. Due ore e mezza di pausa pranzo. Riapertura alle 16, chiusura al pubblico 20:30.

Rientro a casa 22:30 ogni sera.

Dal lunedì al sabato, oltre un mese di lavoro in tre punti vendita. Di cui solo uno Natura si, appartenenti allo stesso proprietario.

Tra le 14 ore e mezza /15 fuori, per il negozio.

Presa in giro. Sfruttamento del personale. Silenzio di molti per paura di perdere il posto.

Nessuna, nessuna formazione per naturasi e per altri negozi della stessa azienda.

Nessun corso HACCP.

Formazione? Seguire i colleghi per ascoltare ciò che dicevano ad i clienti e memorizzare le loro conoscenze su questo o quel prodotto. Nulla più. Nulla di professionale.

Continuo Turn over del personale.

Responsabile del Naturium, progetto di supermercato biologico, simile al Natura si, egoico. Pieno di se. Fotocopia del proprietario.

Licenziamento per diminuzione del lavoro. O forse per aver detto no alla richiesta di due domeniche pm dalle 16 alle 21, dopo 6 giorni da 10 ore più viaggio, con un collega in loco che poteva farle senza grossi problemi di spostamento?
Aspetti positivi
Negozio gradevole perché nuovo, domenica libera nella prima fase, bravi colleghi.
Aspetti negativi
Tutto il resto, qualche ruffiano
Similar reviews
20 dicembre 2019
Same role
Addetto alla vendita (Ex dipendente) - Lecce, Puglia
Il marchio Naturasi è un ottimo marchio e i supermercati rispecchiano la realtà bio,anzi nella mia esperienza si respirava nell ambito lavorativo molta tensione,stress,competitività e soprattutto maleducazione da parte di chi lo gestiva.Affidare il marchio a persone competente e umili,non arroganti.
29 agosto 2019
Same role
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Fiorano Modenese, Emilia-Romagna
Il continuo ricambio di personale dovrebbe già fare capire qualcosa.. responsabili inaffidabili, propietà all'oscuro di tutto ciò che combinano, come le ore che passano in ufficio a chiaccherare ad esempio. Se non sei nelle loro grazie non aspettarti un rinnovo del contratto. Secondo me il titolare dovrebbe essere più presente, magari non si ritroverebbe a cercare personale in continuazione!
5 gennaio 2020
Same location
tutto Fare senza nessun corso (Ex dipendente) - Cosenza, Calabria
Preciso affiliato naturaSi

Esperienza pessima, sfruttato fino alla fine per 9/10 ore al giorno e retribuito per la metà, non esistono festivi e straordinari.

Telecamere di SICUREZZA usate per fare pressioni sul personale, così da fargli sentire sempre il fiato sul collo e continue telefonate mentre le visualizzazioni.

Continui cambi di personale, naturaSi anche sapendo tutto sta in silenzio, questa è l ETICA, IL GIUSTO PREZZO.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Natura Si. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
3,1