Natura Si
Recensione di Natura Si

Pessima gestione del negozio e dei dipendenti

24 maggio 2018
Che Dire? Confermo le cose descritte dai colleghi di Reggio Emilia. Orari assurdi. Dipendenti perché amici dei proprietari, reparti gestiti male sopratutto banco gastronomia, dove la responsabile non conosce nemmeno ciò che vende. Dipendenti che hanno orari favoriti solo perché prediletti dal responsabile e dal proprietario. Si potrebbe scrivere un libro di quello che accadeva in negozio, e credo che se venissero fuori tutte le realtà vissute chiuderebbero il punto vendita. Ambiente paragonabile ad un lager. Sconsiglio a tutti .
Aspetti positivi
Sconto del 20 %
Aspetti negativi
Similar reviews
20 dicembre 2019
Same role
Addetto alla vendita (Ex dipendente) - Lecce, Puglia
Il marchio Naturasi è un ottimo marchio e i supermercati rispecchiano la realtà bio,anzi nella mia esperienza si respirava nell ambito lavorativo molta tensione,stress,competitività e soprattutto maleducazione da parte di chi lo gestiva.Affidare il marchio a persone competente e umili,non arroganti.
29 agosto 2019
Same role
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Fiorano Modenese, Emilia-Romagna
Il continuo ricambio di personale dovrebbe già fare capire qualcosa.. responsabili inaffidabili, propietà all'oscuro di tutto ciò che combinano, come le ore che passano in ufficio a chiaccherare ad esempio. Se non sei nelle loro grazie non aspettarti un rinnovo del contratto. Secondo me il titolare dovrebbe essere più presente, magari non si ritroverebbe a cercare personale in continuazione!
7 luglio 2020
Same location
Dipendente a tempo determinato (Ex dipendente) - Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Poco professionali,titolare inadatto a selezionare il personale che viene favorito e preposto al comando dei subordinati solo perché in
amicizia con lo stesso dunque senza alcuna preparazione nel settore...continuo ricambio del personale difficoltà a lavorare in autonomia e sereni se non si è nelle grazie della responsabile che ha un forte ascendente sul titolare...peccato perché il servizio al cliente ne paga le conseguenze. . atteggiamenti falsi e maldicenze a scapito di altri lavoratori che esulano dalla cerchia dei pochi eletti raccomandati...molti Rangone per lo stipendio ...ambiente malsano
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non c'e meritocrazia si favoriscono amicizie
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Natura Si. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
3,1