NATURASI recensioni

13 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 14 recensioni
Un buon ambiente lavorativo
Addetto alle vendite (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto18 maggio 2018
Richiede molta passione, a me personalmente ha dato moltissime esperienze positive
Esperienza pessima
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Fiorano Modenese, Emilia-Romagna21 aprile 2018
Ho lavorato presso il punto di Fiorano modenese, che dire...ridicoli...il proprietario che non mantiene la parola sui contratti, formazione inesistente, ritmi assurdi e disordine totale nella gestione del magazzino. Colleghe incompetenti che fanno ricadere la colpa delle loro magagne sui nuovi arrivati. Ricambio continuo di personale perché è un ambiente malsano. Confermo l'opinione della collega che ha recensito sopra il punto di Reggio, infatti il proprietario è lo stesso di Fiorano e Carpi. Esperienza pessima.
Aspetti positivi
...che prendi lo stipendio...
Aspetti negativi
Tutto, orari, colleghe, gestione, formazione nulla, tante promesse e zero mantenute.
Ambiente lavorativo eccessivamente spietato
Commesso (Ex dipendente) –  Gallarate, Lombardia5 aprile 2018
Licenziamento senza motivazioni valide. Ineccepibile comportamento da parte mia per orari, disponibilità e flessibilità, nessun preavviso di licenziamento (se non obbligatorio, comunque gradito in un ambiente di lavoro formato da poche persone in cui si sta a stretto contatto).
Bella esperienza!
magazziniere carrellista (Ex dipendente) –  Milano Centro, Lombardia16 febbraio 2018
Come esperienza mi e piaciuta xche, stare a contatto con tanta gente mi piace tanto
Aspetti positivi
Pausa caffè
Ambiente teso e malsano
cassiera commessa (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna25 ottobre 2017
Ho lavorato presso il Punto vendita di Reggio Emilia, via Edison. Come valuto questa esperienza? Senza dubbio negativa!!
Infatti il negozio era gestito da responsabile e caporeparto che costantemente rimproveravano i dipendenti anche in maniera offensiva,e assolutamente non professionale, abusando dei loro ruoli.
In più si pretendevano ritmi di lavoro costantemente elevati e stressanti.
Risultato?
Circa ogni mese qualcuno dei dipendenti sceglieva di lasciare il lavoro!!
Se leggesse questa recensione il presidente del Natura Sì Fabio Brescacin potrebbe verificare che c'è un tasso di turn over insolito per ciò si facciano le relative considerazioni!
Prima di cominciare a lavorare lì ero loro cliente, ma dopo aver visto da vicino com'è questa azienda ho perso totale fiducia.
Il natura sì di Reggio emilia sarà pure rispettoso della terra ma non di certo delle persone che lavorano lì!
Aspetti positivi
Conoscere tanti prodotti interessanti
Aspetti negativi
Pessima gestione del personale
Gestione
Ambiente poco stimolante ma settore interessante
Salumiera, cassiera,scaffalista (Ex dipendente) –  Legnano, Lombardia28 aprile 2017
Ambiente di lavoro poco stimolante e flessibile. In un anno ho imparato molte caratteristiche di vari prodotti alimentari e come usarli,in particolare come usare lo zenzero come cucinare varie verdure,come usare prodotti macrobiotici il pane con lievito madre e molte altre cose di questo mondo,colleghi simpatici e disponibili. La giornata iniziava con l allestimento del reparto ortofrutta dopodiche sistemazione pane e banco salumeria ordine dei freschi e in fine carico merce sugli scaffali,Nessuna parte della giornata era difficile,la parte piu piacevole era consigliare parlare col cliente.
Aspetti positivi
Tessera dipendenti con sconto del 20%
Aspetti negativi
Negativo dntra poca gente e la giornata èlunga e noiosa
Gestione
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile, con persone di cuore e gradevoli.
Stage scolastico (Ex dipendente) –  Schio, Veneto23 gennaio 2017
Le mie responsabilità in questo lavoro sono state:
- scarico e disimballo merci in arrivo con esposizione delle stesse nello scaffale predeterminato a seconda della categoria dei prodotti;
- compilazione bolle di ingresso merci;
- gestione magazzino e clientela;
- gestione scadenze freschi e secchi.

Non avendo esperienza ho imparato dall'inizio questo lavoro e l'unica cosa che non sono riuscita ad imparare è stata la gestione della cassa.
I miei colleghi di lavoro erano molto cordiali e educati nei miei confronti e non ho nulla da dire riguardo essi.
Non ho avuto difficoltà in questo lavoro, mi è piaciuto molto ma forse mi sarebbe piaciuto avere imparato a fare cassa.
Aspetti positivi
Sabato e Domenica liberi e pause caffè.
Aspetti negativi
Nessuna prospettiva di assunzione finito il mio stage scolastico.
Gestione
Ambiente lavorativo con tensioni tra i lavoratori del punto vendita
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Thiene, Veneto5 novembre 2016
Giornate di lavoro monotone dalla prima all'ultima.
Gestione azienda: non ben organizzata
Nessuna mansione era impegnativa, anzi molto facile come lavoro.
Ma grazie ai clienti si riusciva sempre a stare sereni.
Aspetti positivi
Colazione ogni mattina
lavoro molto stimolante
responsabile negozio biologico; (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto30 ottobre 2016
l'ambiente lavorativo è ottimo, settore biologico,c'è umanità e si cresce tanto se lo si vuole..i colleghi sono ottimi ...la parte piu' difficile è alzarsi alle 4 e mezza di mattina, quella piu' piacevole è che siamo un bel gruppo e quindi la fatica che si fa non pesa!
Gestione
Ottimo apprendimento e metodo di lavoro
scaffalista magazziniere (Ex dipendente) –  Seregno, Lombardia13 luglio 2016
Naturasi mi ha insegnato a lavorare affidandomi molteplici compiti con l'aiuto di persone in grado di motivare in ogni momenti i miei sforzi e in grado di creare un legame oltre che lavorativo, anche personale.
Aspetti positivi
tessera dipendente
Stimolante
Tirocinante (Ex dipendente) –  Milano4 febbraio 2013
Attività lavorativa interessante e formativa.
Scaffalista e messa in ordine del negozio e magazzino
ambiente familiare
addetta vendite (Ex dipendente) –  parma12 novembre 2012
ambiente gestito da tutte donne a livello amichevole
gestione completa della propria giornata lavorativa
rapporto col cliente diretto e affiancato in quanto il negozio vendendo prodotti da agricoltura biologica e biodinamica e per soggetti allergici
massima libertà di apprendimento
massima disponibilità a livello lavorativo

Vedi le altre recensioni su NATURASI

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NATURASI. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,1

3,4Gestione