Recensioni dei dipendenti NATURASI - Fiorano Modenese, Emilia-Romagna

4 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 28 recensioni
Dipendente NaturaSì
tutto fare (Dipendente attuale) –  Fiorano Modenese, Emilia-Romagna15 luglio 2019
Lavoro per NaturaSì da diversi anni.
È un ambiente dinamico, stimolante, di grande coinvolgimento sia a livello gestionale che di crescita professionale.
Ho avuto modo di imparare il mestiere di tutti i settori, quindi cassa, gastronomia, ortofrutta e bistrot e mi sento appunto parte di questo team a pieno.
I colleghi e la responsabile fanno si che la squadra cresca sempre di più, essendo, come me, sempre pronti e disponibili nelle difficoltà o nei momenti di crescita del gruppo.
Vengono sempre più rispettati gli ideali per cui questa azienda è nata, soprattutto al giorno d'oggi, dove ce n'è grande bisogno.
Insomma, il mio stile di vita!
Delusione totale
Addetto bar, gastronomia. (Ex dipendente) –  Fiorano Modenese, Emilia-Romagna8 maggio 2019
Responsabili poco professionali. Turni di lavoro che cambiano da giorno in giorno, gestione del personale praticamente assente. Ti assumono per fare una cosa e ti sbattono a farne un'altra. Richieste raramente ascoltate, piani ferie a favore dei responsabili. A me è anche capitato di saltare una settimana di ferie senza più recuperarla. Per avere un giorno di permesso devi chiedere un mese prima e in ogni caso non è detto che te lo diano. Turni "scomodi" sempre rigirati alle stesse persone. Troppo gossip tra il personale, segreti infantili che poi vengono fuori così all'improvviso perché qualcuno non sa tacere. Se non sei in grado di accattivarti chi prende le decisioni sei tagliato fuori. Parlando della mia esperienza personale, dopo aver esposto le mie necessità di cambiare orari, la "risposta" è stata demansionarmi e mettermi a fare cose all'interno del punto vendita che non mi competevano per niente. Ad un certo punto hanno deciso di assumere una persona che ricoprisse il mio ruolo senza darmi preavviso e facendo finta di non sapere nulla alla mia richiesta di spiegazioni. Una sorta di mobbing. Un anno di lavoro mi è costato una gravissima gastrite. Mi aspettavo molto di meglio da un azienda del genere, in cui si risalta il rispetto per la salute e il pianeta, ma a quanto pare manca del tutto il rispetto per il lavoro del personale nei punti vendita.
Aspetti positivi
Buono sconto sulla spesa
Aspetti negativi
Mancanza di rispetto
Esperienza pessima
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Fiorano Modenese, Emilia-Romagna21 aprile 2018
Ho lavorato presso il punto di Fiorano modenese, che dire...ridicoli...il proprietario che non mantiene la parola sui contratti, formazione inesistente, ritmi assurdi e disordine totale nella gestione del magazzino. Colleghe incompetenti che fanno ricadere la colpa delle loro magagne sui nuovi arrivati. Ricambio continuo di personale perché è un ambiente malsano. Confermo l'opinione della collega che ha recensito sopra il punto di Reggio, infatti il proprietario è lo stesso di Fiorano e Carpi. Esperienza pessima.
Aspetti positivi
...che prendi lo stipendio...
Aspetti negativi
Tutto, orari, colleghe, gestione, formazione nulla, tante promesse e zero mantenute.

Vedi le altre recensioni su NATURASI

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NATURASI. La nostra comunità è pronta a rispondere.