Recensioni dei dipendenti NATURASI - Reggio Emilia, Emilia-Romagna

4 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 28 recensioni
Lavoro gratificante
commessa (Dipendente attuale) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna16 luglio 2018
Lavoro da quasi tre anni a Reggio Emilia in via Edison esperienza bellissima!Ho imparato tanto ed ancora ho tanto da imparare!Ogni giorno sono stimolata a migliorare grazie alle mille idee che nascono dialogando con titolare e responsabile.Ritmi elevati ,ma tanta soddisfazione a fine giornata !
Aspetti positivi
Lavorare direttamente con aziende che condividono i tuoi ideali
Pessima gestione del negozio e dei dipendenti
commessa addetta alle vendite e cassiera (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna24 maggio 2018
Che Dire? Confermo le cose descritte dai colleghi di Reggio Emilia. Orari assurdi. Dipendenti perché amici dei proprietari, reparti gestiti male sopratutto banco gastronomia, dove la responsabile non conosce nemmeno ciò che vende. Dipendenti che hanno orari favoriti solo perché prediletti dal responsabile e dal proprietario. Si potrebbe scrivere un libro di quello che accadeva in negozio, e credo che se venissero fuori tutte le realtà vissute chiuderebbero il punto vendita. Ambiente paragonabile ad un lager. Sconsiglio a tutti .
Aspetti positivi
Sconto del 20 %
Aspetti negativi
Ambiente teso e malsano
cassiera commessa (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna25 ottobre 2017
Ho lavorato presso il Punto vendita di Reggio Emilia, via Edison. Come valuto questa esperienza? Senza dubbio negativa!!
Infatti il negozio era gestito da responsabile e caporeparto che costantemente rimproveravano i dipendenti anche in maniera offensiva,e assolutamente non professionale, abusando dei loro ruoli.
In più si pretendevano ritmi di lavoro costantemente elevati e stressanti.
Risultato?
Circa ogni mese qualcuno dei dipendenti sceglieva di lasciare il lavoro!!
Se leggesse questa recensione il presidente del Natura Sì Fabio Brescacin potrebbe verificare che c'è un tasso di turn over insolito per ciò si facciano le relative considerazioni!
Prima di cominciare a lavorare lì ero loro cliente, ma dopo aver visto da vicino com'è questa azienda ho perso totale fiducia.
Il natura sì di Reggio emilia sarà pure rispettoso della terra ma non di certo delle persone che lavorano lì!
Aspetti positivi
Conoscere tanti prodotti interessanti
Aspetti negativi
Pessima gestione del personale

Vedi le altre recensioni su NATURASI

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NATURASI. La nostra comunità è pronta a rispondere.