Recensioni dei dipendenti NATURASI per Addetto/a alla vendita

10 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 28 recensioni
Ambiente umano
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Fiorano Modenese, Emilia-Romagna18 luglio 2019
Lavoro al Natura Si di Fiorano dal 2011, un'esperienza coinvolgente ed estremamente positiva.L'opportunita' di crescita professionale va di pari passo con la conoscenza delle diverse tematiche inerenti al biologico e al biodinamico.
Valorizzazione dei rapporti coi clienti che per noi rappresentano il valore aggiunto della visione del mondo su cui il marchio "Natura Si'" si focalizza.
Rapporti coi fornitori, produttori locali che rappresentano un punto di forza per la coesione del mondo biologico.
Rimane questa un'oasi all'interno di un mondo lavorativo sempre più difficile e disumano. Qui il fattore umano è ancora considerato un valore.
Aspetti positivi
Rapporto con la proprieta' e con i responsabili
Pessima esperienza
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio12 giugno 2019
Pessima esperienza
Sono arrivata alla conclusione che tutto ciò che viene detto in azienda sia solo una facciata per potersi accattivare la clientela
Tutto marketing i dipendenti sono numeri
Investono per anni sulle persone e poi ti mandano a casa allo stremo dei contratti a termine facendoti perdere tempo e chance lavorative
Ipocrisia falsità competizione stupida vessazioni sete di potere ed il lavoratore soccombe per paura di perdere il posto
Credevo nell azienda credevo nella mission mi sono dovuta svegliare ed anche in malo modo
Aspetti positivi
Era cio che amavo
Aspetti negativi
Gestione del personale assente bugie vessazioni e straining
Naturasi Cosenza
Addetto vendite (Ex dipendente) –  Cosenza, Calabria9 luglio 2018
Lavoro di oltre un mese senza contratto. Licenziato tramite telefonata.
10 ore al giorno. Due ore e mezza di pausa pranzo. Riapertura alle 16, chiusura al pubblico 20:30.
Rientro a casa 22:30 ogni sera.
Dal lunedì al sabato, oltre un mese di lavoro in tre punti vendita. Di cui solo uno Natura si, appartenenti allo stesso proprietario.
Tra le 14 ore e mezza /15 fuori, per il negozio.
Presa in giro. Sfruttamento del personale. Silenzio di molti per paura di perdere il posto.
Nessuna, nessuna formazione per naturasi e per altri negozi della stessa azienda.
Nessun corso HACCP.
Formazione? Seguire i colleghi per ascoltare ciò che dicevano ad i clienti e memorizzare le loro conoscenze su questo o quel prodotto. Nulla più. Nulla di professionale.
Continuo Turn over del personale.
Responsabile del Naturium, progetto di supermercato biologico, simile al Natura si, egoico. Pieno di se. Fotocopia del proprietario.
Licenziamento per diminuzione del lavoro. O forse per aver detto no alla richiesta di due domeniche pm dalle 16 alle 21, dopo 6 giorni da 10 ore più viaggio, con un collega in loco che poteva farle senza grossi problemi di spostamento?
Aspetti positivi
Negozio gradevole perché nuovo, domenica libera nella prima fase, bravi colleghi.
Aspetti negativi
Tutto il resto, qualche ruffiano
Ambiente di lavoro poco stimolante
ADDETTO ALLA VENDITA (PART-TIME) (Dipendente attuale) –  Milano Centro, Lombardia28 giugno 2018
Sono un appassionato del mondo bio. La missione e i valori dell'azienda per un cibo sano e di qualità sia per l'uomo che per l'ambiente mi affascinano.
La parte difficile sta sicuramente nel convincere il cliente deluso ripetutamente.
La parte piacevole appunto è la soddisfazione nel fare ritornare il cliente deluso con specifici argomenti, e ugualmente entrare in contatto nel senso largo con i nostri fornitori.
Aspetti positivi
Conoscenza organolettica di un'ampia gamma di prodotti biologici.
Aspetti negativi
Crescità professionale
Pessima gestione del negozio e dei dipendenti
commessa addetta alle vendite e cassiera (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna24 maggio 2018
Che Dire? Confermo le cose descritte dai colleghi di Reggio Emilia. Orari assurdi. Dipendenti perché amici dei proprietari, reparti gestiti male sopratutto banco gastronomia, dove la responsabile non conosce nemmeno ciò che vende. Dipendenti che hanno orari favoriti solo perché prediletti dal responsabile e dal proprietario. Si potrebbe scrivere un libro di quello che accadeva in negozio, e credo che se venissero fuori tutte le realtà vissute chiuderebbero il punto vendita. Ambiente paragonabile ad un lager. Sconsiglio a tutti .
Aspetti positivi
Sconto del 20 %
Un buon ambiente lavorativo
Addetto alle vendite (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto18 maggio 2018
Richiede molta passione, a me personalmente ha dato moltissime esperienze positive
Esperienza pessima
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Fiorano Modenese, Emilia-Romagna21 aprile 2018
Ho lavorato presso il punto di Fiorano modenese, che dire...ridicoli...il proprietario che non mantiene la parola sui contratti, formazione inesistente, ritmi assurdi e disordine totale nella gestione del magazzino. Colleghe incompetenti che fanno ricadere la colpa delle loro magagne sui nuovi arrivati. Ricambio continuo di personale perché è un ambiente malsano. Confermo l'opinione della collega che ha recensito sopra il punto di Reggio, infatti il proprietario è lo stesso di Fiorano e Carpi. Esperienza pessima.
Aspetti positivi
...che prendi lo stipendio...
Aspetti negativi
Tutto, orari, colleghe, gestione, formazione nulla, tante promesse e zero mantenute.
Ambiente lavorativo con tensioni tra i lavoratori del punto vendita
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Thiene, Veneto5 novembre 2016
Giornate di lavoro monotone dalla prima all'ultima.
Gestione azienda: non ben organizzata
Nessuna mansione era impegnativa, anzi molto facile come lavoro.
Ma grazie ai clienti si riusciva sempre a stare sereni.
Aspetti positivi
Colazione ogni mattina
ambiente familiare
addetta vendite (Ex dipendente) –  parma12 novembre 2012
ambiente gestito da tutte donne a livello amichevole
gestione completa della propria giornata lavorativa
rapporto col cliente diretto e affiancato in quanto il negozio vendendo prodotti da agricoltura biologica e biodinamica e per soggetti allergici
massima libertà di apprendimento
massima disponibilità a livello lavorativo

Vedi le altre recensioni su NATURASI

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NATURASI. La nostra comunità è pronta a rispondere.