Recensioni dei dipendenti NATURASI per Cassiere/a

4 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 28 recensioni
ambiente lavorativo poco stimolante
scaffalista cassiera (Ex dipendente) –  Cornate d'Adda, Lombardia24 maggio 2018
Azienda dedicata al bio, pessimo rapporto con i responsabili del negozio. Da sconsigliare
Ambiente teso e malsano
cassiera commessa (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna25 ottobre 2017
Ho lavorato presso il Punto vendita di Reggio Emilia, via Edison. Come valuto questa esperienza? Senza dubbio negativa!!
Infatti il negozio era gestito da responsabile e caporeparto che costantemente rimproveravano i dipendenti anche in maniera offensiva,e assolutamente non professionale, abusando dei loro ruoli.
In più si pretendevano ritmi di lavoro costantemente elevati e stressanti.
Risultato?
Circa ogni mese qualcuno dei dipendenti sceglieva di lasciare il lavoro!!
Se leggesse questa recensione il presidente del Natura Sì Fabio Brescacin potrebbe verificare che c'è un tasso di turn over insolito per ciò si facciano le relative considerazioni!
Prima di cominciare a lavorare lì ero loro cliente, ma dopo aver visto da vicino com'è questa azienda ho perso totale fiducia.
Il natura sì di Reggio emilia sarà pure rispettoso della terra ma non di certo delle persone che lavorano lì!
Aspetti positivi
Conoscere tanti prodotti interessanti
Aspetti negativi
Pessima gestione del personale
BUON RAPPORTO CON LA CLIENTELA
CASSIERA-COMMESSA (Ex dipendente) –  Busto Arsizio, LOM19 ottobre 2013
INIZIO LAVORO ORE 9 FINO ALLE 13, PAUSA PRANZO, INIZIO LAVORO POMERIDIANO DALLE ORE 15.30 FINO ALLE 19.30.
HO IMPARATO AD USARE LA CASSA E IL NUOVO SISTEMA OPERATIVO IN UN GIORNO, HO IMPARATO A ORDINARE LA MERCE E A SEGNALARE EVENTUALI SFRIDI, HO IMPARATO AD USARE L'AFFETTATRICE AL BANCO DEI SALUMI E A GESTIRE LA CATENA DEL FREDDO.
LA PARTE PIU' DIFFICILE DEL LAVORO ERA GESTIRE I CLIENTI PIU' IRASCIBILI E SCONTROSI, LA PARTE MIGLIORE INVECE ERA POTER GESTIRE IL NEGOZIO IN PIENA AUTONOMIA
Aspetti positivi
6 SETTIMANE DI FERIE DURANTE L'ANNO
Aspetti negativi
PAUSA PRANZO TROPPO LUNGA

Vedi le altre recensioni su NATURASI

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NATURASI. La nostra comunità è pronta a rispondere.