Ambiente teso e malsano
cassiera commessa (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna25 ottobre 2017
Ho lavorato presso il Punto vendita di Reggio Emilia, via Edison. Come valuto questa esperienza? Senza dubbio negativa!!
Infatti il negozio era gestito da responsabile e caporeparto che costantemente rimproveravano i dipendenti anche in maniera offensiva,e assolutamente non professionale, abusando dei loro ruoli.
In più si pretendevano ritmi di lavoro costantemente elevati e stressanti.
Risultato?
Circa ogni mese qualcuno dei dipendenti sceglieva di lasciare il lavoro!!
Se leggesse questa recensione il presidente del Natura Sì Fabio Brescacin potrebbe verificare che c'è un tasso di turn over insolito per ciò si facciano le relative considerazioni!
Prima di cominciare a lavorare lì ero loro cliente, ma dopo aver visto da vicino com'è questa azienda ho perso totale fiducia.
Il natura sì di Reggio emilia sarà pure rispettoso della terra ma non di certo delle persone che lavorano lì!
Aspetti positivi
Conoscere tanti prodotti interessanti
Aspetti negativi
Pessima gestione del personale

Altre recensioni di NATURASI

“ Giusto prezzo “ slogan NaturaSi
Mai stato chiaro (Ex dipendente) –  Cosenza, Calabria30 luglio 2019
Esperienza poco stimolante gente che cambia continuamente, 9/10 di lavoro pagate per 5 se ti va bene. Sfruttato al massimo anche durante la pausa delle volte. Questo perché NaturaSi non vigila sui propri affiliati ( si pagano solo le royalty). Poi sentiamo alla radio il giusto prezzo per i contadini e per noi?
Ambiente umano
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Fiorano Modenese, Emilia-Romagna18 luglio 2019
Lavoro al Natura Si di Fiorano dal 2011, un'esperienza coinvolgente ed estremamente positiva.L'opportunita' di crescita professionale va di pari passo con la conoscenza delle diverse tematiche inerenti al biologico e al biodinamico.
Valorizzazione dei rapporti coi clienti che per noi rappresentano il valore aggiunto della visione del mondo su cui il marchio "Natura Si'" si focalizza.
Rapporti coi fornitori, produttori locali che rappresentano un punto di forza per la coesione del mondo biologico.
Rimane questa un'oasi all'interno di un mondo lavorativo sempre più difficile e disumano. Qui il fattore umano è ancora considerato un valore.
Aspetti positivi
Rapporto con la proprieta' e con i responsabili
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NATURASI. La nostra comunità è pronta a rispondere.