Naturasi stage
Stagista/Tirocinante (Ex dipendente) –  Alessandria, Piemonte19 dicembre 2018
Assunta per sei mesi come stagista cassiera
Presa e buttata lì dentro come responsabile gastronoma ,con nessun affiancamento..
Dopo i sei mesi , mi hanno offerto un contratto di due mesi per vedere se la situazione sarebbe migliorata
Ma con un previsto " volevano assumermi questi due mesi con aspettative di trovare qualcun altro al posto mio senza avvisarmi di niente " scoperto perché era arrivata una ragazza in negozio lasciando il cv dicendo che stavano cercando una gastronoma..
Questo giochetto lo avevano fatto anche con me prima di entrare nei confronti della vecchia gastronoma..dirigenti incompetenti e pieni di cattiveria nei confronti di tutte le dipendenti rimaste.
Esperienza lavorativa più brutta della mia vita ,
Ovviamente sono state date responsabilità non dovute e non contribuite come di dovere, ovviamente nessuno parla per paura di perdere il posto di lavoro...
Aspetti positivi
Messuno
Aspetti negativi
Tanti

Altre recensioni di NATURASI

“ Giusto prezzo “ slogan NaturaSi
Mai stato chiaro (Ex dipendente) –  Cosenza, Calabria30 luglio 2019
Esperienza poco stimolante gente che cambia continuamente, 9/10 di lavoro pagate per 5 se ti va bene. Sfruttato al massimo anche durante la pausa delle volte. Questo perché NaturaSi non vigila sui propri affiliati ( si pagano solo le royalty). Poi sentiamo alla radio il giusto prezzo per i contadini e per noi?
Ambiente umano
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Fiorano Modenese, Emilia-Romagna18 luglio 2019
Lavoro al Natura Si di Fiorano dal 2011, un'esperienza coinvolgente ed estremamente positiva.L'opportunita' di crescita professionale va di pari passo con la conoscenza delle diverse tematiche inerenti al biologico e al biodinamico.
Valorizzazione dei rapporti coi clienti che per noi rappresentano il valore aggiunto della visione del mondo su cui il marchio "Natura Si'" si focalizza.
Rapporti coi fornitori, produttori locali che rappresentano un punto di forza per la coesione del mondo biologico.
Rimane questa un'oasi all'interno di un mondo lavorativo sempre più difficile e disumano. Qui il fattore umano è ancora considerato un valore.
Aspetti positivi
Rapporto con la proprieta' e con i responsabili
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NATURASI. La nostra comunità è pronta a rispondere.