“ Giusto prezzo “ slogan NaturaSi
Mai stato chiaro (Ex dipendente) –  Cosenza, Calabria30 luglio 2019
Esperienza poco stimolante gente che cambia continuamente, 9/10 di lavoro pagate per 5 se ti va bene. Sfruttato al massimo anche durante la pausa delle volte. Questo perché NaturaSi non vigila sui propri affiliati ( si pagano solo le royalty). Poi sentiamo alla radio il giusto prezzo per i contadini e per noi?

Altre recensioni di NATURASI

Ambiente umano
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Fiorano Modenese, Emilia-Romagna18 luglio 2019
Lavoro al Natura Si di Fiorano dal 2011, un'esperienza coinvolgente ed estremamente positiva.L'opportunita' di crescita professionale va di pari passo con la conoscenza delle diverse tematiche inerenti al biologico e al biodinamico.
Valorizzazione dei rapporti coi clienti che per noi rappresentano il valore aggiunto della visione del mondo su cui il marchio "Natura Si'" si focalizza.
Rapporti coi fornitori, produttori locali che rappresentano un punto di forza per la coesione del mondo biologico.
Rimane questa un'oasi all'interno di un mondo lavorativo sempre più difficile e disumano. Qui il fattore umano è ancora considerato un valore.
Aspetti positivi
Rapporto con la proprieta' e con i responsabili
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Naturasi Fiorano16 luglio 2019
Lavoro nel punto vendita da tempo e posso affermare che e' un lavoro dinamico , serio , e gratificante .
Ringrazio per l'opportunita datami .
Ogni giorno trovo stimoli nuovi per la mia crescita personale e per i clienti che vengono desiderosi di avere consulenze o spiegazioni sui prodotti che vendiamo.
Aspetti positivi
Rapporto con la propieta', semprte presente
Aspetti negativi
nessuono se confronto con il mondo del lavoro esterno
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NATURASI. La nostra comunità è pronta a rispondere.