Naturasi Cosenza
Addetto vendite (Ex dipendente) –  Cosenza, Calabria9 luglio 2018
Lavoro di oltre un mese senza contratto. Licenziato tramite telefonata.
10 ore al giorno. Due ore e mezza di pausa pranzo. Riapertura alle 16, chiusura al pubblico 20:30.
Rientro a casa 22:30 ogni sera.
Dal lunedì al sabato, oltre un mese di lavoro in tre punti vendita. Di cui solo uno Natura si, appartenenti allo stesso proprietario.
Tra le 14 ore e mezza /15 fuori, per il negozio.
Presa in giro. Sfruttamento del personale. Silenzio di molti per paura di perdere il posto.
Nessuna, nessuna formazione per naturasi e per altri negozi della stessa azienda.
Nessun corso HACCP.
Formazione? Seguire i colleghi per ascoltare ciò che dicevano ad i clienti e memorizzare le loro conoscenze su questo o quel prodotto. Nulla più. Nulla di professionale.
Continuo Turn over del personale.
Responsabile del Naturium, progetto di supermercato biologico, simile al Natura si, egoico. Pieno di se. Fotocopia del proprietario.
Licenziamento per diminuzione del lavoro. O forse per aver detto no alla richiesta di due domeniche pm dalle 16 alle 21, dopo 6 giorni da 10 ore più viaggio, con un collega in loco che poteva farle senza grossi problemi di spostamento?
Aspetti positivi
Negozio gradevole perché nuovo, domenica libera nella prima fase, bravi colleghi.
Aspetti negativi
Tutto il resto, qualche ruffiano

Altre recensioni di NATURASI

“ Giusto prezzo “ slogan NaturaSi
Mai stato chiaro (Ex dipendente) –  Cosenza, Calabria30 luglio 2019
Esperienza poco stimolante gente che cambia continuamente, 9/10 di lavoro pagate per 5 se ti va bene. Sfruttato al massimo anche durante la pausa delle volte. Questo perché NaturaSi non vigila sui propri affiliati ( si pagano solo le royalty). Poi sentiamo alla radio il giusto prezzo per i contadini e per noi?
Ambiente umano
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Fiorano Modenese, Emilia-Romagna18 luglio 2019
Lavoro al Natura Si di Fiorano dal 2011, un'esperienza coinvolgente ed estremamente positiva.L'opportunita' di crescita professionale va di pari passo con la conoscenza delle diverse tematiche inerenti al biologico e al biodinamico.
Valorizzazione dei rapporti coi clienti che per noi rappresentano il valore aggiunto della visione del mondo su cui il marchio "Natura Si'" si focalizza.
Rapporti coi fornitori, produttori locali che rappresentano un punto di forza per la coesione del mondo biologico.
Rimane questa un'oasi all'interno di un mondo lavorativo sempre più difficile e disumano. Qui il fattore umano è ancora considerato un valore.
Aspetti positivi
Rapporto con la proprieta' e con i responsabili
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NATURASI. La nostra comunità è pronta a rispondere.