Pessima gestione del negozio e dei dipendenti
commessa addetta alle vendite e cassiera (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna24 maggio 2018
Che Dire? Confermo le cose descritte dai colleghi di Reggio Emilia. Orari assurdi. Dipendenti perché amici dei proprietari, reparti gestiti male sopratutto banco gastronomia, dove la responsabile non conosce nemmeno ciò che vende. Dipendenti che hanno orari favoriti solo perché prediletti dal responsabile e dal proprietario. Si potrebbe scrivere un libro di quello che accadeva in negozio, e credo che se venissero fuori tutte le realtà vissute chiuderebbero il punto vendita. Ambiente paragonabile ad un lager. Sconsiglio a tutti .
Aspetti positivi
Sconto del 20 %
Aspetti negativi

Altre recensioni di NATURASI

“ Giusto prezzo “ slogan NaturaSi
Mai stato chiaro (Ex dipendente) –  Cosenza, Calabria30 luglio 2019
Esperienza poco stimolante gente che cambia continuamente, 9/10 di lavoro pagate per 5 se ti va bene. Sfruttato al massimo anche durante la pausa delle volte. Questo perché NaturaSi non vigila sui propri affiliati ( si pagano solo le royalty). Poi sentiamo alla radio il giusto prezzo per i contadini e per noi?
Ambiente umano
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Fiorano Modenese, Emilia-Romagna18 luglio 2019
Lavoro al Natura Si di Fiorano dal 2011, un'esperienza coinvolgente ed estremamente positiva.L'opportunita' di crescita professionale va di pari passo con la conoscenza delle diverse tematiche inerenti al biologico e al biodinamico.
Valorizzazione dei rapporti coi clienti che per noi rappresentano il valore aggiunto della visione del mondo su cui il marchio "Natura Si'" si focalizza.
Rapporti coi fornitori, produttori locali che rappresentano un punto di forza per la coesione del mondo biologico.
Rimane questa un'oasi all'interno di un mondo lavorativo sempre più difficile e disumano. Qui il fattore umano è ancora considerato un valore.
Aspetti positivi
Rapporto con la proprieta' e con i responsabili
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NATURASI. La nostra comunità è pronta a rispondere.