Ambiente poco stimolante ma settore interessante
Salumiera, cassiera,scaffalista (Ex dipendente) –  Legnano, Lombardia28 aprile 2017
Ambiente di lavoro poco stimolante e flessibile. In un anno ho imparato molte caratteristiche di vari prodotti alimentari e come usarli,in particolare come usare lo zenzero come cucinare varie verdure,come usare prodotti macrobiotici il pane con lievito madre e molte altre cose di questo mondo,colleghi simpatici e disponibili. La giornata iniziava con l allestimento del reparto ortofrutta dopodiche sistemazione pane e banco salumeria ordine dei freschi e in fine carico merce sugli scaffali,Nessuna parte della giornata era difficile,la parte piu piacevole era consigliare parlare col cliente.
Aspetti positivi
Tessera dipendenti con sconto del 20%
Aspetti negativi
Negativo dntra poca gente e la giornata èlunga e noiosa

Altre recensioni di NATURASI

“ Giusto prezzo “ slogan NaturaSi
Mai stato chiaro (Ex dipendente) –  Cosenza, Calabria30 luglio 2019
Esperienza poco stimolante gente che cambia continuamente, 9/10 di lavoro pagate per 5 se ti va bene. Sfruttato al massimo anche durante la pausa delle volte. Questo perché NaturaSi non vigila sui propri affiliati ( si pagano solo le royalty). Poi sentiamo alla radio il giusto prezzo per i contadini e per noi?
Ambiente umano
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Fiorano Modenese, Emilia-Romagna18 luglio 2019
Lavoro al Natura Si di Fiorano dal 2011, un'esperienza coinvolgente ed estremamente positiva.L'opportunita' di crescita professionale va di pari passo con la conoscenza delle diverse tematiche inerenti al biologico e al biodinamico.
Valorizzazione dei rapporti coi clienti che per noi rappresentano il valore aggiunto della visione del mondo su cui il marchio "Natura Si'" si focalizza.
Rapporti coi fornitori, produttori locali che rappresentano un punto di forza per la coesione del mondo biologico.
Rimane questa un'oasi all'interno di un mondo lavorativo sempre più difficile e disumano. Qui il fattore umano è ancora considerato un valore.
Aspetti positivi
Rapporto con la proprieta' e con i responsabili
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NATURASI. La nostra comunità è pronta a rispondere.