Ambiente lavorativo stimolante e flessibile, con persone di cuore e gradevoli.
Stage scolastico (Ex dipendente) –  Schio, Veneto23 gennaio 2017
Le mie responsabilità in questo lavoro sono state:
- scarico e disimballo merci in arrivo con esposizione delle stesse nello scaffale predeterminato a seconda della categoria dei prodotti;
- compilazione bolle di ingresso merci;
- gestione magazzino e clientela;
- gestione scadenze freschi e secchi.

Non avendo esperienza ho imparato dall'inizio questo lavoro e l'unica cosa che non sono riuscita ad imparare è stata la gestione della cassa.
I miei colleghi di lavoro erano molto cordiali e educati nei miei confronti e non ho nulla da dire riguardo essi.
Non ho avuto difficoltà in questo lavoro, mi è piaciuto molto ma forse mi sarebbe piaciuto avere imparato a fare cassa.
Aspetti positivi
Sabato e Domenica liberi e pause caffè.
Aspetti negativi
Nessuna prospettiva di assunzione finito il mio stage scolastico.

Altre recensioni di NATURASI

“ Giusto prezzo “ slogan NaturaSi
Mai stato chiaro (Ex dipendente) –  Cosenza, Calabria30 luglio 2019
Esperienza poco stimolante gente che cambia continuamente, 9/10 di lavoro pagate per 5 se ti va bene. Sfruttato al massimo anche durante la pausa delle volte. Questo perché NaturaSi non vigila sui propri affiliati ( si pagano solo le royalty). Poi sentiamo alla radio il giusto prezzo per i contadini e per noi?
Ambiente umano
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Fiorano Modenese, Emilia-Romagna18 luglio 2019
Lavoro al Natura Si di Fiorano dal 2011, un'esperienza coinvolgente ed estremamente positiva.L'opportunita' di crescita professionale va di pari passo con la conoscenza delle diverse tematiche inerenti al biologico e al biodinamico.
Valorizzazione dei rapporti coi clienti che per noi rappresentano il valore aggiunto della visione del mondo su cui il marchio "Natura Si'" si focalizza.
Rapporti coi fornitori, produttori locali che rappresentano un punto di forza per la coesione del mondo biologico.
Rimane questa un'oasi all'interno di un mondo lavorativo sempre più difficile e disumano. Qui il fattore umano è ancora considerato un valore.
Aspetti positivi
Rapporto con la proprieta' e con i responsabili
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NATURASI. La nostra comunità è pronta a rispondere.