Ambiente di lavoro famigliare
commessa (Dipendente attuale) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna24 luglio 2018
Lavoro a Reggio Emilia nel supermercato NaturaSI', ambiente coinvolgente , clienti adorabili, valori aziendali unici e autentici .
Al contrario dei commenti letti , credo che sia un'esperienza importante per la crescita professionale.
Ho avuto diverse esperienze lavorative sempre nel settore del commercio e posso dire che le attenzioni il coinvolgimento e il rapporto con responsabile , vice , proprietà non è mai stato cosi bello.
Consiglio di provare esperienze nuove se npn sì è contenti .
Forse si da il tempo di fare troppe chiacchiere e non si pensa al lavoro.
Aspetti positivi
Orario settimanale dato una settimana prima
Aspetti negativi
Non c'è la macchina del caffè

Altre recensioni di NATURASI

“ Giusto prezzo “ slogan NaturaSi
Mai stato chiaro (Ex dipendente) –  Cosenza, Calabria30 luglio 2019
Esperienza poco stimolante gente che cambia continuamente, 9/10 di lavoro pagate per 5 se ti va bene. Sfruttato al massimo anche durante la pausa delle volte. Questo perché NaturaSi non vigila sui propri affiliati ( si pagano solo le royalty). Poi sentiamo alla radio il giusto prezzo per i contadini e per noi?
Ambiente umano
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Fiorano Modenese, Emilia-Romagna18 luglio 2019
Lavoro al Natura Si di Fiorano dal 2011, un'esperienza coinvolgente ed estremamente positiva.L'opportunita' di crescita professionale va di pari passo con la conoscenza delle diverse tematiche inerenti al biologico e al biodinamico.
Valorizzazione dei rapporti coi clienti che per noi rappresentano il valore aggiunto della visione del mondo su cui il marchio "Natura Si'" si focalizza.
Rapporti coi fornitori, produttori locali che rappresentano un punto di forza per la coesione del mondo biologico.
Rimane questa un'oasi all'interno di un mondo lavorativo sempre più difficile e disumano. Qui il fattore umano è ancora considerato un valore.
Aspetti positivi
Rapporto con la proprieta' e con i responsabili
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NATURASI. La nostra comunità è pronta a rispondere.