Pessima esperienza
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio12 giugno 2019
Pessima esperienza
Sono arrivata alla conclusione che tutto ciò che viene detto in azienda sia solo una facciata per potersi accattivare la clientela
Tutto marketing i dipendenti sono numeri
Investono per anni sulle persone e poi ti mandano a casa allo stremo dei contratti a termine facendoti perdere tempo e chance lavorative
Ipocrisia falsità competizione stupida vessazioni sete di potere ed il lavoratore soccombe per paura di perdere il posto
Credevo nell azienda credevo nella mission mi sono dovuta svegliare ed anche in malo modo
Aspetti positivi
Era cio che amavo
Aspetti negativi
Gestione del personale assente bugie vessazioni e straining

Altre recensioni di NATURASI

“ Giusto prezzo “ slogan NaturaSi
Mai stato chiaro (Ex dipendente) –  Cosenza, Calabria30 luglio 2019
Esperienza poco stimolante gente che cambia continuamente, 9/10 di lavoro pagate per 5 se ti va bene. Sfruttato al massimo anche durante la pausa delle volte. Questo perché NaturaSi non vigila sui propri affiliati ( si pagano solo le royalty). Poi sentiamo alla radio il giusto prezzo per i contadini e per noi?
Ambiente umano
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Fiorano Modenese, Emilia-Romagna18 luglio 2019
Lavoro al Natura Si di Fiorano dal 2011, un'esperienza coinvolgente ed estremamente positiva.L'opportunita' di crescita professionale va di pari passo con la conoscenza delle diverse tematiche inerenti al biologico e al biodinamico.
Valorizzazione dei rapporti coi clienti che per noi rappresentano il valore aggiunto della visione del mondo su cui il marchio "Natura Si'" si focalizza.
Rapporti coi fornitori, produttori locali che rappresentano un punto di forza per la coesione del mondo biologico.
Rimane questa un'oasi all'interno di un mondo lavorativo sempre più difficile e disumano. Qui il fattore umano è ancora considerato un valore.
Aspetti positivi
Rapporto con la proprieta' e con i responsabili
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NATURASI. La nostra comunità è pronta a rispondere.