NAU SPA
Recensione di NAU SPA

Ambiente abbastanza stressante

3 agosto 2020
Era un lavoro di team, ma di continua concorrenza tra colleghi, sembrava una gara e vinceva chi faceva di più, licenziata senza un valido motivo e comunque lavoro stressante. Turni di lavoro saputi solo qualche giorno prima e continui cambiamenti.
12 dicembre 2019
Addetto alle vendite (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Pessima gestione a livello di azienda nei punti vendita. Non si guarda al bene del cliente come predicano ma solo ai loro interessi... Capoarea assente.. Per fortuna!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
8 novembre 2019
Addetto vendita (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Ho trovato un ambiente dinamico e pieno di sfide. L'impegno e l'energia sono compensate dall'ambiente fatto di colleghi che ti fanno sentire a proprio agio e ti accolgono. molta formazione per i nuovi arrivati.
Aspetti positivi
Energia e passione
28 aprile 2020
Venditore (Ex dipendente) - Varese, Lombardia
Sei un ottico? Farai il venditore e demenziali test della vista Sei un venditore? Lascia perdere Abbigliamemto obbligatorio e te lo devi pure comprare, ambiente pessimo sia in negozio che negli uffici, azienda da lasciar perdere a prescindere. Intanto anni di carriera non mi é mai capitata una realtà così pessima e mal strutturata. Se volete provare libero di farlo ma vi consiglio di cercare altr. Anche perché se non ve ne andrete voi al rinnovo del contratto vi lasceranno a casa.
  1. Ambiente abbastanza stressante