NAU SPA
Recensione di NAU SPA

Azienda pessima

6 febbraio 2021
Azienda che licenzia per un nonnulla. Licenziato a causa di provvedimenti disciplinari ricevuti a go go.. mi rifiutavo di ingaggiare la clientela nella galleria del c comm e di portare troppe persone alla volta nella sala visite... loro avrebbero voluto portare famiglie intere! Al mio diniego.... lettera di contestazione. Questo fa capire quanto tengano alla salute della clientela e dei dipendenti! Alla larga, sia che siate acquirenti che aspiranti dipendenti.
Aspetti positivi
Stipendio regolare
Aspetti negativi
Le proprie idee non contano nulla; ambiente divisivo dove tutti sono contro tutti
17 gennaio 2021
Ottico (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Otiimo luogo, personalmente ho iniziato che non avevo nessun esperienza, dopo 4 anni di lavoro mi sento pienamente competente grazie a questa azienda.
13 agosto 2020
ottico (Ex dipendente) - Italia
societa' che vende occhiali,pochissimi ingredienti da negozio di ottica,ovviamente servono gli ottici per chiudere una vendita di occhiali graduati con relativi controlli ma.non sempre e cosi,l'imput e vendere ..vendere..vendere ..costi medio bassi per occhiali e lenti,niente contatttologia,solo.astucci e liquidi,assistenza per occhiali uguale a quasi nulla
Aspetti positivi
qualche team che aiuta l'inserimento
Aspetti negativi
politica retaliler da gruppi stile footlooker, pandora, zara ecc.ecc.
25 gennaio 2019
Stesso ruoloStessa località
ottico (Ex dipendente) - Vimodrone, Lombardia
Mi sono trovato benissimo, se avessi avuto qualche anno di meno avrei prolungato volentieri la mia esperienza
Aspetti positivi
interazione con molte persone, corsi di aggiornamento
Aspetti negativi
affiancare colleghi alle prime armi non è sempre facile, causa turni si può arrivare anche a 60 ore settimanali