NAU SPA
Recensione di NAU SPA

Colore e Positività

12 dicembre 2019
Non il solito lavoro ... In Nau! non ci si annoia mai, ambiente stimolante e competitivo, ottimo per chi ha determinazione, capacità di lavorare in gruppo e voglia di dimostrare; la formazione e l’attenzione per le persone è la caratteristica che fa la differenza. Maniacale la cura del dettaglio e del prodotto; tutto questo rende i negozi unici.
7 gennaio 2020
Area Manager (Ex dipendente) - Italia
Pressante azienda , focalizzata solo al risultato anche per vie poco corrette verso il cliente, tasso di dimissioni altissimo +del 36%,stipendi e livelli non in linea con il Ccnl .tante cause chiuse con buoniscite..non serve aggiungere altro...gli ottici non fanno gli ottici.ecco perché non riescono piu a trovarli e riassumono quelli licenziati.senza parlare delle frottole che raccontano agli affiliati.
27 dicembre 2019
Area Manager (Dipendente attuale) - Veneto
Faccio parte del team Nau! da 1 anno; ho incontrato persone molto preparate e propositive, che mi hanno stimolato a dare sempre il meglio ogni giorno. Condivido la filosofia aziendale dell’unicità, bellezza e creatività, mantenendo sempre l’attenzione verso la sostenibilità sociale e il rispetto dell’ambiente. Nei negozi si respira ... Il mondo NAU! che è colore, unicità e scoperta.
Aspetti positivi
collaborazione
6 febbraio 2021
ottico (Ex dipendente) - Vimodrone, Lombardia
Azienda che licenzia per un nonnulla. Licenziato a causa di provvedimenti disciplinari ricevuti a go go.. mi rifiutavo di ingaggiare la clientela nella galleria del c comm e di portare troppe persone alla volta nella sala visite... loro avrebbero voluto portare famiglie intere! Al mio diniego.... lettera di contestazione. Questo fa capire quanto tengano alla salute della clientela e dei dipendenti! Alla larga, sia che siate acquirenti che aspiranti dipendenti.
Aspetti positivi
Stipendio regolare
Aspetti negativi
Le proprie idee non contano nulla; ambiente divisivo dove tutti sono contro tutti