NAU SPA
Recensione di NAU SPA

Grande realta dinamica in forte Crescita - NAU!

12 dicembre 2019
Nau è una realtà in grandissima crescita. Chi avrà l'onore di poterne far parte, avrà la possibilità di entrare in un gruppo di lavoro giovane, dinamico, veloce, appassionato, orientato al risultato e attento alla crescita delle persone, per chi si distingue in comportamenti e risultati la crescita professionale è garantita.
9 febbraio 2020
Retail Area Manager (Dipendente attuale) - Torino, Piemonte
Una realtà stimolante e gratificante sotto tutti gli aspetti. Azienda in forte crescita che punta costantemente a fare la differenza ... e la fa grazie al gruppo e alla mentalità vincente. Meritocratica e che valorizza il personale ; particolarmente attenta alla formazione che diventa un valore aggiunto per chi vuole entrare nel Retail e fare un percorso di crescita professionale accelerato. Consiglio Nau ! Ottimi ideali e valori , tengono al rispetto dell'ambiente e il tutto con prodotto Made in Italy !
Aspetti negativi
21 novembre 2020
Manager (Ex dipendente) - Castiglione Olona, Lombardia
Che dire, ambiente davvero difficile. La tua opinione conta zero, hanno sempre ragione loro. Persone trattate malissimo con zeroRispetto.Peggior esperienza lavorativa mia provata. State alla larga se volete vivere e lavorare sereni.
Aspetti negativi
4 marzo 2020
Impiegata ufficio acquisti NAU. Responsabile della gestione ordini (Dipendente attuale) - Castiglione Olona, Lombardia
sto acquisendo una conoscenza su un prodotto fino a poco tempo fa poco conosciuto, molto interessante; troppo lavoro operativo di back office, di inserimento dati. Sarebbe un'azienda ricca di potenziale, se solo riuscisse a sfruttarlo al meglio
  1. Grande realta dinamica in forte Crescita - NAU!