NAU SPA
Recensione di NAU SPA

i colleghi ottimi, peccato per l'azienda

22 ottobre 2019
Mi sono trovata parecchio bene con i colleghi, peccato per l'azienda in se. La paga sempre regolare a fine mese, su questo niente da dire.
5 febbraio 2020
Store Manager (Dipendente attuale) - Brescia, Lombardia
Ho conosciuto NAU da stagista e dopo questa esperienza ora lavoro con loro e grazie a dei corsi di formazione son diventata Store manager! Ottima formazione e ambiente molto dinamico e innovativo
30 aprile 2021
Responsabile di Negozio di Ottica (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Area manager inadeguati, lettere di richiamo basate sul nulla. Poche idee ma confuse, area manager che umiliano store manager davanti agli ottici o adv, notti insonni e tanta tanta cattiveria gratuita. Offese, umiliazioni e tanto dispiacere per il poco monitoraggio da parte delle risorse umane. Tutto è in mano all’Area manager che solitamente è una scheggia impazzita.
Aspetti positivi
Stipendio ed alcuni colleghi
Aspetti negativi
Area Manager inadeguata
6 febbraio 2021
ottico (Ex dipendente) - Vimodrone, Lombardia
Azienda che licenzia per un nonnulla. Licenziato a causa di provvedimenti disciplinari ricevuti a go go.. mi rifiutavo di ingaggiare la clientela nella galleria del c comm e di portare troppe persone alla volta nella sala visite... loro avrebbero voluto portare famiglie intere! Al mio diniego.... lettera di contestazione. Questo fa capire quanto tengano alla salute della clientela e dei dipendenti! Alla larga, sia che siate acquirenti che aspiranti dipendenti.
Aspetti positivi
Stipendio regolare
Aspetti negativi
Le proprie idee non contano nulla; ambiente divisivo dove tutti sono contro tutti
  1. i colleghi ottimi, peccato per l'azienda