NAU SPA
Recensione di NAU SPA

Non è oro ciò che Luccica

27 dicembre 2019
Si vendono con il Made in Italy e rispetto verso le proprie persone e poi si presentano con il conto da pagare. L'obiettivo è vendere. Se hai fortuna di avere uno store leader dai valori "sani" forse riesci ad essere filtrato dalla guerra aziendale. Capoarea che chiedono fatturati e parlano solo con i responsabili di negozio. Senza indagare sul benessere dell'individuo. Tutto tranne Made in Italy, forse solo la fase finale del processo per 4 occhiali in crose. Parlano di nuove collezioni per prodotti che magari sono lì per mesi e mesi e magari ti rimandano pezzi delle collezioni precedenti. Una pressione in tutti i fronti. Non trovano più personale.. Senza chiedersi perché.. Forse tra ottici la voce arriva, come giusto che sia. Ormai i negozi sono sottostaffati e chiedono solo straordinari. La barca affonda
6 febbraio 2021
ottico (Ex dipendente) - Vimodrone, Lombardia
Azienda che licenzia per un nonnulla. Licenziato a causa di provvedimenti disciplinari ricevuti a go go.. mi rifiutavo di ingaggiare la clientela nella galleria del c comm e di portare troppe persone alla volta nella sala visite... loro avrebbero voluto portare famiglie intere! Al mio diniego.... lettera di contestazione. Questo fa capire quanto tengano alla salute della clientela e dei dipendenti! Alla larga, sia che siate acquirenti che aspiranti dipendenti.
Aspetti positivi
Stipendio regolare
Aspetti negativi
Le proprie idee non contano nulla; ambiente divisivo dove tutti sono contro tutti
17 gennaio 2021
Ottico (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Otiimo luogo, personalmente ho iniziato che non avevo nessun esperienza, dopo 4 anni di lavoro mi sento pienamente competente grazie a questa azienda.
13 agosto 2020
ottico (Ex dipendente) - Italia
societa' che vende occhiali,pochissimi ingredienti da negozio di ottica,ovviamente servono gli ottici per chiudere una vendita di occhiali graduati con relativi controlli ma.non sempre e cosi,l'imput e vendere ..vendere..vendere ..costi medio bassi per occhiali e lenti,niente contatttologia,solo.astucci e liquidi,assistenza per occhiali uguale a quasi nulla
Aspetti positivi
qualche team che aiuta l'inserimento
Aspetti negativi
politica retaliler da gruppi stile footlooker, pandora, zara ecc.ecc.
  1. Non è oro ciò che Luccica