NAU SPA
Recensione di NAU SPA

Pessimo! Pessimo! Pessimo!

28 aprile 2020
Sei un ottico? Farai il venditore e demenziali test della vista Sei un venditore? Lascia perdere Abbigliamemto obbligatorio e te lo devi pure comprare, ambiente pessimo sia in negozio che negli uffici, azienda da lasciar perdere a prescindere. Intanto anni di carriera non mi é mai capitata una realtà così pessima e mal strutturata. Se volete provare libero di farlo ma vi consiglio di cercare altr. Anche perché se non ve ne andrete voi al rinnovo del contratto vi lasceranno a casa.
3 agosto 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Varese, Lombardia
Era un lavoro di team, ma di continua concorrenza tra colleghi, sembrava una gara e vinceva chi faceva di più, licenziata senza un valido motivo e comunque lavoro stressante. Turni di lavoro saputi solo qualche giorno prima e continui cambiamenti.
6 febbraio 2021
ottico (Ex dipendente) - Vimodrone, Lombardia
Azienda che licenzia per un nonnulla. Licenziato a causa di provvedimenti disciplinari ricevuti a go go.. mi rifiutavo di ingaggiare la clientela nella galleria del c comm e di portare troppe persone alla volta nella sala visite... loro avrebbero voluto portare famiglie intere! Al mio diniego.... lettera di contestazione. Questo fa capire quanto tengano alla salute della clientela e dei dipendenti! Alla larga, sia che siate acquirenti che aspiranti dipendenti.
Aspetti positivi
Stipendio regolare
Aspetti negativi
Le proprie idee non contano nulla; ambiente divisivo dove tutti sono contro tutti
17 gennaio 2021
Ottico (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Otiimo luogo, personalmente ho iniziato che non avevo nessun esperienza, dopo 4 anni di lavoro mi sento pienamente competente grazie a questa azienda.
  1. Pessimo! Pessimo! Pessimo!