NAU SPA
Recensione di NAU SPA

Stimolante e meritocratica !

9 febbraio 2020
Una realtà stimolante e gratificante sotto tutti gli aspetti. Azienda in forte crescita che punta costantemente a fare la differenza ... e la fa grazie al gruppo e alla mentalità vincente. Meritocratica e che valorizza il personale ; particolarmente attenta alla formazione che diventa un valore aggiunto per chi vuole entrare nel Retail e fare un percorso di crescita professionale accelerato. Consiglio Nau ! Ottimi ideali e valori , tengono al rispetto dell'ambiente e il tutto con prodotto Made in Italy !
12 dicembre 2019
Retail Area Manager (Dipendente attuale) - Castiglione Olona, Lombardia
Nau è una realtà in grandissima crescita. Chi avrà l'onore di poterne far parte, avrà la possibilità di entrare in un gruppo di lavoro giovane, dinamico, veloce, appassionato, orientato al risultato e attento alla crescita delle persone, per chi si distingue in comportamenti e risultati la crescita professionale è garantita.
20 marzo 2019
Addetto Vendite settore Ottico (Ex dipendente) - Torino, Piemonte
Ambiente lavorativo stimolante da un punto di vista commerciale, ma i lavoratori sono trattati come numeri, non appena osano esprimere un'opinione non condivisa o cercano solo di comprendere meglio l'ambiente in cui si trovano c'è possibilità che vengano invitati, 'bruciandoli' professionalmente, anche al congedo durante il periodo di prova.
Aspetti positivi
Organizzazione, Marketing, Creatività Commerciale
Aspetti negativi
Difficoltà alla crescita professionale
6 febbraio 2021
ottico (Ex dipendente) - Vimodrone, Lombardia
Azienda che licenzia per un nonnulla. Licenziato a causa di provvedimenti disciplinari ricevuti a go go.. mi rifiutavo di ingaggiare la clientela nella galleria del c comm e di portare troppe persone alla volta nella sala visite... loro avrebbero voluto portare famiglie intere! Al mio diniego.... lettera di contestazione. Questo fa capire quanto tengano alla salute della clientela e dei dipendenti! Alla larga, sia che siate acquirenti che aspiranti dipendenti.
Aspetti positivi
Stipendio regolare
Aspetti negativi
Le proprie idee non contano nulla; ambiente divisivo dove tutti sono contro tutti
  1. Stimolante e meritocratica !