NAU SPA

Recensioni dei dipendenti NAU SPA - Marcon, Veneto

Marcon, Veneto1 recensione
1 recensione corrispondente alla ricerca.
Recensione in evidenza
Selezionata da NAU SPA come recensione rappresentativa
Realtà dinamica e in forte crescita; ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. I colleghi sono pronti non solo ad accoglierti ma anche a darti tutti gli strumenti per imparare velocemente a inserirsi nel contesto.
Ottimo il percorso di formazione in ingresso che si tiene presso la sede centrale.

Retribuzioni in linea con il mercato.
Ho lavorato per un anno presso questa azienda. Se entri a lavorare in un negozio con fatturato basso ovviamente ne risenti tantissimo. Sono stata assunta da un master che diceva che il negozio raggiungeva i badget e lavorava bene. In realtà era già in perdita da mesi. L'azienda vuole che fatturi un pro capite orario... Insomma non basta l'obbiettivo giornaliero...ogni addetto deve fatturare almeno un tot ogni ora... Devi assalire il cliente, ti impongono di rimanere fuori dal negozio e devi cercare di fare entrare le persone, le garanzie al cliente sono pessime e ci rimetti la faccia. Gli ottici presenti fanno i controlli, base, se sei un ottico o optometrista e vuoi fare controlli approfonditi e LAC e crescere professionalmente da questo punto , non è il posto giusto. Lo stipendio arriva regolarmente, se vuoi lavorare su turni e avere pseudo mezze giornate libere è il posto giusto. A livello di continuità lavorativa fate attenzione. Questa azienda fa fioccare lettere di richiamo come niente, si attaccano a qualsiasi cosa, non dicono mai le cose come stanno, il giorno prima sei il top e il giorno dopo sei nessuno. E se ti vogliono licenziare trovano il sistema. Lavorando qui, l'unico stimolo positivo mi veniva dato dalla clientela che si era affezionata.
Aspetti positivi
Stipendio regolare
Aspetti negativi
Contratti a termine, ti dicono all'ultimo minuto se ti tengono, stress indotto elevato, non sono mai chiari in ciò che devi fare
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso NAU SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
3,3