NAU SPA

Recensioni dei dipendenti NAU SPA - Mestre, Veneto

Mestre, Veneto1 recensione
1 recensione corrispondente alla ricerca.
Recensione in evidenza
Selezionata da NAU SPA come recensione rappresentativa
Realtà dinamica e in forte crescita; ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. I colleghi sono pronti non solo ad accoglierti ma anche a darti tutti gli strumenti per imparare velocemente a inserirsi nel contesto.
Ottimo il percorso di formazione in ingresso che si tiene presso la sede centrale.

Retribuzioni in linea con il mercato.
Assunta come neo diplomata ottica mi hanno detto che entrò un anno da commessa mi avrebbero portata a ottici in contratto. Ogni volta si temporaneggiava dicendo che il negozio non poteva pernetterserli (nonostante si stesse assumendo nuovo personale) e dopo 6 anni mi hanno dato aiuto ottico....
Spostata come un pacco tra vari negozi tra cui Mestre, Marcon e villorba con orari che sfioravano le 12 h di lavoro. Ti trovi a rinunciare a ferie perché te le annullano così all’improvviso. Usano qualsiasi scusa per mandare lettere di richiamo per intimidire le persone e per cercare di licenziare.

Per chi vuole crescere come ottico non va bene perché le visite sono basiche e come venditore sei costretto a pressare i clienti a vederli solo come numeri che ti devono pagare e non devi lasciarli uscire dal negozio senza averli fatti sganciare anche solo un euro.

I capi area o sono pressanti che vogliono licenziarti o sono dei conigli che non sono capaci di aiutarti a crescere. Non c’e Team ma solo la legge della giungla tra colleghi dove anche la più piccola infrazione viene riferita al capo area e rinfacciata!
Aspetti positivi
Bei prodotti a poco prezzo
Aspetti negativi
I prodotti con un niente si distruggono e devi dire al cliente di prenderne di nuovi