NAU SPA

Recensioni dei dipendenti NAU SPA - Roma, Lazio

Realtà orientata all'obiettivo e dinamica
Ho trovato un ambiente dinamico e pieno di sfide. L'impegno e l'energia sono compensate dall'ambiente fatto di colleghi che ti fanno sentire a proprio agio e ti accolgono. molta formazione per i nuovi arrivati.
Aspetti positivi
Energia e passione
Azienda pessima
Pessima gestione a livello di azienda nei punti vendita. Non si guarda al bene del cliente come predicano ma solo ai loro interessi... Capoarea assente.. Per fortuna!
Stimolante
Lavorare in NAU è molto stimolante, ho sempre nuovi spunti per fare meglio il mio lavoro. Durante il mio ingresso ho fatto un periodo molto intenso di formazione che mi ha permesso di approcciare al meglio all'attività in negozio.
Aspetti positivi
Incentivi mensili
Poco stimolante
É un azienda che tende a cambiare sempre personale senza creare quella stabilità e crescita tra il datore di lavoro e il lavoratore.
Aspetti positivi
Rapporto con i colleghi lavoro di squadra
Aspetti negativi
Variazioni di prezzi sul listino non segnalati dall’azienda, nessuna pubblicità di marketing, un ambiente molto statico ecc
Pessima azienda
Azienda che pensa solo ai numeri. Il dipendente non conta nulla,vieni continuamente pressato e maltrattato verbalmente. Ti danno dei target da raggiungere che sono impossibili e servono solo ad umiliarti facendoti sentire perennemente inadeguato. Il master della mia zona era di una maleducazione unica,entrava nel negozio solo per maltrattarci. E così informandomi succedeva in tutti i pv. Ti costringono a stare ore sulla porta a fare l`ambasciatore, il ché significa urlare a tutti i passanti le offerte del giorno, come nei banchi del mercato. Competizione continua con i colleghi per i target personali, che servono per motivarci dicono, ma in realtà creano una guerra all`accaparramento del cliente.Turni orribili ,sono sempre in cerca di ottici perché nessuno resiste alla pressione psicologica e alle continue umiliazioni.
Aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso NAU SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,2
3,3