NAU SPA

Recensioni dei dipendenti NAU SPA - Torino, Piemonte

Recensione in evidenza
Selezionata da NAU SPA come recensione rappresentativa
Ottimo ambiente lavorativo
Realtà dinamica e in forte crescita; ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. I colleghi sono pronti non solo ad accoglierti ma anche a darti tutti gli strumenti per imparare velocemente a inserirsi nel contesto.
Ottimo il percorso di formazione in ingresso che si tiene presso la sede centrale.

Retribuzioni in linea con il mercato.
Stimolante e meritocratica !
Una realtà stimolante e gratificante sotto tutti gli aspetti.
Azienda in forte crescita che punta costantemente a fare la differenza ... e la fa grazie al gruppo e alla mentalità vincente.

Meritocratica e che valorizza il personale ; particolarmente attenta alla formazione che diventa un valore aggiunto per chi vuole entrare nel Retail e fare un percorso di crescita professionale accelerato.

Consiglio Nau ! Ottimi ideali e valori , tengono al rispetto dell'ambiente e il tutto con prodotto Made in Italy !
Aspetti negativi
Ambiente di Avanguardia nel settore Ottico ma poca attenzione alle professionalità
Ambiente lavorativo stimolante da un punto di vista commerciale, ma i lavoratori sono trattati come numeri, non appena osano esprimere un'opinione non condivisa o cercano solo di comprendere meglio l'ambiente in cui si trovano c'è possibilità che vengano invitati, 'bruciandoli' professionalmente, anche al congedo durante il periodo di prova.
Aspetti positivi
Organizzazione, Marketing, Creatività Commerciale
Aspetti negativi
Difficoltà alla crescita professionale
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso NAU SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,2
3,3