Recensioni dei dipendenti NAU SPA per Addetto/a alla vendita

7 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 17 recensioni
Azienda seria
Addetta alle vendite - stagista (Ex dipendente) –  Bari, Puglia24 settembre 2019
Ambiente e clima sereno , ottimo rapporto con i colleghi , buona formazione
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
troppe ore lavorative per un contratto stage
Ambiente lavorativo terrificante
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia7 giugno 2019
- disorganizzazione, buste paga in cui si nascondono macchinazioni per non pagare gli straordinari nei festivi
- inquadramenti non idonei alle mansioni svolte
- possibilità di crescita ASSENTE, possibilità di stabilità ASSENTE, allo scadere dei rinnovi disponibili vieni salutato con un calcio nel sedere (e tutto ciò ti viene comunicato due giorni prima dello scadere del contratto)
- disumanità, considerazione pari a zero
- straordinari e rientri dai riposi IMPOSTI
Azienda ridicola !
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia5 giugno 2019
Ho lavorato in questa azienda per un anno , posso dire di essermi trovata malissimo ho dovuto imparare a fare praticamente tutto da sola poiché era la mia prima esperienza lavorativa. Non ho ricevuto formazione , i capo area incompetenti quando c’ è un problema non sanno neppure loro come risolverlo non sapendo nulla di Ottica . Spingono molto sulla vendita sono pressanti bisogno stare attaccati ai clienti per non farli uscire dal negozio senza aver comprato nulla , peccato che molti clienti rimangono scontenti del prodotto visto la scarsa qualità. Nessuna crescita professionale . Azienda pessima
Aspetti positivi
Stipendio regolare
Aspetti negativi
Pensano di essere d'oro, vendono aria fritta
Addetta alle vendite/commessa (Ex dipendente) –  Lombardia19 maggio 2019
Dopo molti anni dove mi hanno portata all'esaurimento nervoso, ho lasciato l'azienda.
Organizzazione zero, vieni costantemente pressata per soffocare il cliente e proporgli OGNI SINGOLA COSA che hai in negozio, li devi prendere per sfinimento, 6 giorni su sette con molti straordinari, turni che cambiano in continuazione, delle volte anche due settimane di lavoro di fila (12 giorni senza pausa, in moloteplici occasioni), le festività a casa da loro non sono un diritto del lavoratore e quindi vieni costretta a lavorare ogni festa, ogni domenica, pasqua, natale, 1° maggio!
Obiettivi irraggiungibili basati su statistiche assolutamente pompate e superficiali.

La gente viene costantemente sminuita mentre l'azienda si dipinge come se fossero santi.
In negozio sei in guerra tra i colleghi per la produttività personale assurda, nonostante nell'insieme hai fatto incassare un buona somma nel mese, non basta, minacce e lettere di richiamo a ogni cosa, la colpa è sempre e solo dei poveracci in negozio e mai della sede che continua a creare problemi di ogni genere.

Vendono occhiali non conformi, rovinati e che sistematicamente si rompono dopo 1 anno o anche meno.
Il tutto perchè di pessima qualità, ma non è mai colpa loro, è colpa dei clienti perchè devi rifiutargli la garanzia e rifilargli non un nuovo occhiale, ma due!

I capi area vengono assunti direttamente dal girone degli pspicopatici e dei sadici, che rafforzano in ogni modo la formula, quella di far licenziare la gente per sfinimento.

Sono una vergogna sotto ogni aspetto, l'azienda non ha il minimo riguardo delle
  altro... persone che ogni giorno portano i soldi in cassa.  meno
Aspetti positivi
la puntualità dello stipendio (non l'ammontare)
Aspetti negativi
l'azienda in ogni sua forma
delunte
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Castellanza, Lombardia31 luglio 2018
ho lavorato per questa azienda 9 mesi con contratto indeterminato. Hanno cercato di licenziarmi per giusta causa per mancati introiti del negozio.
Causa impugnata e vita con i sindacati.

Se si fa una scelta imprenditoriale sbagliata NON si può dare la colpa hai propri dipendenti.

Sconsiglio vivamente questi imprenditori!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poca serietá
Buon ambiente di lavoro
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Villafranca di Verona, VEN8 settembre 2013
Lavorando presso questa azienda, si è sempre in contatto con le persone (essendo il negozio in aeroporto), quindi ho sviluppato le mie doti relazionali. Utilizzo come lingue di conversazione inglese, ma principalmente russo. Ho imparato a gestire tutto in autonomia, visto che in negozio c'è sempre solo una addetta alle vendite. Mi sono abituata alla flessibilità oraria visto che il negozio apre alle 6.00 del mattino e chiude alle 20.45, si lavora naturalmente 365 giorni l'anno.

Vedi le altre recensioni su NAU SPA

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NAU SPA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,5