NAU SPA

Recensioni dei dipendenti NAU SPA per Impiegato/a Commerciale - Castiglione Olona, Lombardia

Impiegato/a Commerciale1 recensione
Castiglione Olona, Lombardia1 recensione
1 recensione corrispondente alla ricerca.
Recensione in evidenza
Selezionata da NAU SPA come recensione rappresentativa
Ottimo ambiente lavorativo
Realtà dinamica e in forte crescita; ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. I colleghi sono pronti non solo ad accoglierti ma anche a darti tutti gli strumenti per imparare velocemente a inserirsi nel contesto.
Ottimo il percorso di formazione in ingresso che si tiene presso la sede centrale.

Retribuzioni in linea con il mercato.
Ambiente di lavoro stimolante e, grazie anche alla forte espansione, con ottime possibilità di crescita.
Anche con tanti negozi Nau rimane un'azienda a conduzione familiare dove è importante il contatto umano e dove costanza nel lavoro ed impegno vengono sempre notati e ripagati.
A partire dalla formazione che permette di essere pronti alla vita di negozio e mettere le basi per una crescita orizzontale.

Essendo un'Azienda in forte espansione ci sono sempre grosse possibilità di mettersi in mostra dimostrando i propri valori ricevendo grandi soddisfazioni lavorative e possibilità importanti di crescita verticale.

Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e serio.

La serietà si vede per esempio sul pagamento degli stipendi dove ad oggi non c'è mai stato un ritardo.