facilità di interazione con la clientela, attenzione dell'azienda verso i propri dipendenti
ottico (Ex dipendente) –  Vimodrone, Lombardia25 gennaio 2019
Mi sono trovato benissimo, se avessi avuto qualche anno di meno avrei prolungato volentieri la mia esperienza
Aspetti positivi
interazione con molte persone, corsi di aggiornamento
Aspetti negativi
affiancare colleghi alle prime armi non è sempre facile, causa turni si può arrivare anche a 60 ore settimanali

Altre recensioni di NAU SPA

i colleghi ottimi, peccato per l'azienda
consulenza (Ex dipendente) –  Brescia, Lombardia22 ottobre 2019
Mi sono trovata parecchio bene con i colleghi, peccato per l'azienda in se. La paga sempre regolare a fine mese, su questo niente da dire.
Posso solo che ringraziare questa azienda!
Vice store manager (Dipendente attuale) –  Pinerolo, Piemonte2 ottobre 2019
Lavoro presso il negozio di Pinerolo e posso solo che ringraziare questa azienda… ed i motivi sono svariati…

Ho un bambino di 2 anni ed ho sempre trovato la giusta disponibilità verso le mie esigenze. Arrivavo da una lunga esperienza lavorativa che alla fine sono stata costretta a lasciare in quanto non avevo più una vita privata.

Dopo un solo anno, grazie al mio duro lavoro e soprattutto al supporto che mi è stato fornito, sono cresciuta anche professionalmente passando da Addetta Vendite al ruolo di Vice Store Manager con un ottimo inquadramento contrattuale.

Ad oggi oltre ad essere la Vice Store Manager del negozio, mi stanno dando l’opportunità di studiare per prendere il diploma di Ottico, una crescita professionale non indifferente.

Mi sono sempre trovata bene con i colleghi. E quando c’è stata qualche difficoltà o incomprensione, mi sono sentita sempre supportata.

Ovviamente il risultato è molto importante per un’azienda pertanto ritengo ci sia la giusta pressione affinché il team dia sempre il meglio e possa raggiungere il target prestabilito.

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NAU SPA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,6