NAU SPA
Recensione di NAU SPA

Ambiente per farsi le spalle grosse ma da non prendere in considerazione per carriera lavorativa

25 dicembre 2018
Ho lavorato per un anno presso questa azienda. Se entri a lavorare in un negozio con fatturato basso ovviamente ne risenti tantissimo. Sono stata assunta da un master che diceva che il negozio raggiungeva i badget e lavorava bene. In realtà era già in perdita da mesi. L'azienda vuole che fatturi un pro capite orario... Insomma non basta l'obbiettivo giornaliero...ogni addetto deve fatturare almeno un tot ogni ora... Devi assalire il cliente, ti impongono di rimanere fuori dal negozio e devi cercare di fare entrare le persone, le garanzie al cliente sono pessime e ci rimetti la faccia. Gli ottici presenti fanno i controlli, base, se sei un ottico o optometrista e vuoi fare controlli approfonditi e LAC e crescere professionalmente da questo punto , non è il posto giusto. Lo stipendio arriva regolarmente, se vuoi lavorare su turni e avere pseudo mezze giornate libere è il posto giusto. A livello di continuità lavorativa fate attenzione. Questa azienda fa fioccare lettere di richiamo come niente, si attaccano a qualsiasi cosa, non dicono mai le cose come stanno, il giorno prima sei il top e il giorno dopo sei nessuno. E se ti vogliono licenziare trovano il sistema. Lavorando qui, l'unico stimolo positivo mi veniva dato dalla clientela che si era affezionata.
Aspetti positivi
Stipendio regolare
Aspetti negativi
Contratti a termine, ti dicono all'ultimo minuto se ti tengono, stress indotto elevato, non sono mai chiari in ciò che devi fare
Similar reviews
3 agosto 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Varese, Lombardia
Era un lavoro di team, ma di continua concorrenza tra colleghi, sembrava una gara e vinceva chi faceva di più, licenziata senza un valido motivo e comunque lavoro stressante. Turni di lavoro saputi solo qualche giorno prima e continui cambiamenti.
12 dicembre 2019
Addetto alle vendite (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Pessima gestione a livello di azienda nei punti vendita. Non si guarda al bene del cliente come predicano ma solo ai loro interessi... Capoarea assente.. Per fortuna!
Aspetti negativi
8 novembre 2019
Addetto vendita (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Ho trovato un ambiente dinamico e pieno di sfide. L'impegno e l'energia sono compensate dall'ambiente fatto di colleghi che ti fanno sentire a proprio agio e ti accolgono. molta formazione per i nuovi arrivati.
Aspetti positivi
Energia e passione
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso NAU SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
3,3