NAU SPA
Recensione di NAU SPA

Pensano di essere d'oro, vendono aria fritta

19 maggio 2019
Dopo molti anni dove mi hanno portata all'esaurimento nervoso, ho lasciato l'azienda.
Organizzazione zero, vieni costantemente pressata per soffocare il cliente e proporgli OGNI SINGOLA COSA che hai in negozio, li devi prendere per sfinimento, 6 giorni su sette con molti straordinari, turni che cambiano in continuazione, delle volte anche due settimane di lavoro di fila (12 giorni senza pausa, in moloteplici occasioni), le festività a casa da loro non sono un diritto del lavoratore e quindi vieni costretta a lavorare ogni festa, ogni domenica, pasqua, natale, 1° maggio!

Obiettivi irraggiungibili basati su statistiche assolutamente pompate e superficiali.

La gente viene costantemente sminuita mentre l'azienda si dipinge come se fossero santi.

In negozio sei in guerra tra i colleghi per la produttività personale assurda, nonostante nell'insieme hai fatto incassare un buona somma nel mese, non basta, minacce e lettere di richiamo a ogni cosa, la colpa è sempre e solo dei poveracci in negozio e mai della sede che continua a creare problemi di ogni genere.

Vendono occhiali non conformi, rovinati e che sistematicamente si rompono dopo 1 anno o anche meno.

Il tutto perchè di pessima qualità, ma non è mai colpa loro, è colpa dei clienti perchè devi rifiutargli la garanzia e rifilargli non un nuovo occhiale, ma due!

I capi area vengono assunti direttamente dal girone degli pspicopatici e dei sadici, che rafforzano in ogni modo la formula, quella di far licenziare la gente per sfinimento.

Sono una vergogna sotto ogni aspetto, l'azienda non ha il minimo riguardo delle
 - altro...
Aspetti positivi
la puntualità dello stipendio (non l'ammontare)
Aspetti negativi
l'azienda in ogni sua forma
Similar reviews
3 agosto 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Varese, Lombardia
Era un lavoro di team, ma di continua concorrenza tra colleghi, sembrava una gara e vinceva chi faceva di più, licenziata senza un valido motivo e comunque lavoro stressante. Turni di lavoro saputi solo qualche giorno prima e continui cambiamenti.
12 dicembre 2019
Addetto alle vendite (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Pessima gestione a livello di azienda nei punti vendita. Non si guarda al bene del cliente come predicano ma solo ai loro interessi... Capoarea assente.. Per fortuna!
Aspetti negativi
8 novembre 2019
Addetto vendita (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Ho trovato un ambiente dinamico e pieno di sfide. L'impegno e l'energia sono compensate dall'ambiente fatto di colleghi che ti fanno sentire a proprio agio e ti accolgono. molta formazione per i nuovi arrivati.
Aspetti positivi
Energia e passione
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso NAU SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
3,3