NAU SPA
Recensione di NAU SPA

Pessima azienda trattati come dei numeri

3 agosto 2019
Azienda in costante pressione nei confronti dei dipendenti i quali vengono visti come numeri che devono portare numeri. Non esistono ferie, senza preavviso si viene spesso spostati in altre sedi anche lontane da quella di appartenenza. Una volta al mese arriva il capo area che spesso e volentieri di ottica non capisce nulla ( il mio vendeva detersivi ) e stressa costantemente il personale. Per motivi futili. Spesso e volentieri si viene minacciati con lettere di richiamo, i controlli della vista sono dozzinali vanno fatti velocemente perché tutto deve filare come una catena di montaggio. Spesso si viene lasciati fuori dal locale a fare volantinaggio e tutto questo è avvilente e inutile dato che serve a ben poco poiché costantement ignorati dalla gente. Lo stipendio in proporzione alle ore effettive di lavoro è molto basso sconsiglio vivamente a chiunque a meno che si tratti di un primo lavoro e avete bisogno di curriculum dopodiché il mio consiglio è quello di andare via sempre che non vi licenziano loro dopo qualche mese senza motivazioni valide cosa che accade molto di frequente.
13 agosto 2020
ottico (Ex dipendente) - Italia
societa' che vende occhiali,pochissimi ingredienti da negozio di ottica,ovviamente servono gli ottici per chiudere una vendita di occhiali graduati con relativi controlli ma.non sempre e cosi,l'imput e vendere ..vendere..vendere ..costi medio bassi per occhiali e lenti,niente contatttologia,solo.astucci e liquidi,assistenza per occhiali uguale a quasi nulla
Aspetti positivi
qualche team che aiuta l'inserimento
Aspetti negativi
politica retaliler da gruppi stile footlooker, pandora, zara ecc.ecc.
7 maggio 2020
ottico (Ex dipendente) - Parma Rimini Bologna
Che dire di Nau. Fa parte di tutte quelle aziende piccole o medie che predica bene e razzola male. Malissimo. Dipendenti trattati come numeri, vessati e pressati da personaggi senza qualità umane ne professionali che ricoprono ruoli per i quali non vengono formati. Esperienza pessima. Sconsigliato.
14 gennaio 2020
ottico (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
Nonostante avessi sempre superato i baget richiesti e ricevuto complimenti per il lavoro svolto, alla fine del contratto semestrale ho dovuto scegliere tra farmi trasferire a 300 km di distanza o terminare il mio percorso con loro. Da questo punto di vista sei trattato un po' come una pedina, per il resto è tutto ok, ottima esperienza e formazione.