Sconcertante
Ex ottico (Ex dipendente) –  Mestre, Veneto12 gennaio 2019
Assunta come neo diplomata ottica mi hanno detto che entrò un anno da commessa mi avrebbero portata a ottici in contratto. Ogni volta si temporaneggiava dicendo che il negozio non poteva pernetterserli (nonostante si stesse assumendo nuovo personale) e dopo 6 anni mi hanno dato aiuto ottico....
Spostata come un pacco tra vari negozi tra cui Mestre, Marcon e villorba con orari che sfioravano le 12 h di lavoro. Ti trovi a rinunciare a ferie perché te le annullano così all’improvviso. Usano qualsiasi scusa per mandare lettere di richiamo per intimidire le persone e per cercare di licenziare.
Per chi vuole crescere come ottico non va bene perché le visite sono basiche e come venditore sei costretto a pressare i clienti a vederli solo come numeri che ti devono pagare e non devi lasciarli uscire dal negozio senza averli fatti sganciare anche solo un euro.
I capi area o sono pressanti che vogliono licenziarti o sono dei conigli che non sono capaci di aiutarti a crescere. Non c’e Team ma solo la legge della giungla tra colleghi dove anche la più piccola infrazione viene riferita al capo area e rinfacciata!
Aspetti positivi
Bei prodotti a poco prezzo
Aspetti negativi
I prodotti con un niente si distruggono e devi dire al cliente di prenderne di nuovi

Altre recensioni di NAU SPA

Posso solo che ringraziare questa azienda!
Vice store manager (Dipendente attuale) –  Pinerolo, Piemonte2 ottobre 2019
Lavoro presso il negozio di Pinerolo e posso solo che ringraziare questa azienda… ed i motivi sono svariati…

Ho un bambino di 2 anni ed ho sempre trovato la giusta disponibilità verso le mie esigenze. Arrivavo da una lunga esperienza lavorativa che alla fine sono stata costretta a lasciare in quanto non avevo più una vita privata.

Dopo un solo anno, grazie al mio duro lavoro e soprattutto al supporto che mi è stato fornito, sono cresciuta anche professionalmente passando da Addetta Vendite al ruolo di Vice Store Manager con un ottimo inquadramento contrattuale.

Ad oggi oltre ad essere la Vice Store Manager del negozio, mi stanno dando l’opportunità di studiare per prendere il diploma di Ottico, una crescita professionale non indifferente.

Mi sono sempre trovata bene con i colleghi. E quando c’è stata qualche difficoltà o incomprensione, mi sono sentita sempre supportata.

Ovviamente il risultato è molto importante per un’azienda pertanto ritengo ci sia la giusta pressione affinché il team dia sempre il meglio e possa raggiungere il target prestabilito.

Azienda seria
Addetta alle vendite - stagista (Ex dipendente) –  Bari, Puglia24 settembre 2019
Ambiente e clima sereno , ottimo rapporto con i colleghi , buona formazione
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
troppe ore lavorative per un contratto stage
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NAU SPA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,5