Azienda ridicola !
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia5 giugno 2019
Ho lavorato in questa azienda per un anno , posso dire di essermi trovata malissimo ho dovuto imparare a fare praticamente tutto da sola poiché era la mia prima esperienza lavorativa. Non ho ricevuto formazione , i capo area incompetenti quando c’ è un problema non sanno neppure loro come risolverlo non sapendo nulla di Ottica . Spingono molto sulla vendita sono pressanti bisogno stare attaccati ai clienti per non farli uscire dal negozio senza aver comprato nulla , peccato che molti clienti rimangono scontenti del prodotto visto la scarsa qualità. Nessuna crescita professionale . Azienda pessima
Aspetti positivi
Stipendio regolare
Aspetti negativi

Altre recensioni di NAU SPA

Posso solo che ringraziare questa azienda!
Vice store manager (Dipendente attuale) –  Pinerolo, Piemonte2 ottobre 2019
Lavoro presso il negozio di Pinerolo e posso solo che ringraziare questa azienda… ed i motivi sono svariati…

Ho un bambino di 2 anni ed ho sempre trovato la giusta disponibilità verso le mie esigenze. Arrivavo da una lunga esperienza lavorativa che alla fine sono stata costretta a lasciare in quanto non avevo più una vita privata.

Dopo un solo anno, grazie al mio duro lavoro e soprattutto al supporto che mi è stato fornito, sono cresciuta anche professionalmente passando da Addetta Vendite al ruolo di Vice Store Manager con un ottimo inquadramento contrattuale.

Ad oggi oltre ad essere la Vice Store Manager del negozio, mi stanno dando l’opportunità di studiare per prendere il diploma di Ottico, una crescita professionale non indifferente.

Mi sono sempre trovata bene con i colleghi. E quando c’è stata qualche difficoltà o incomprensione, mi sono sentita sempre supportata.

Ovviamente il risultato è molto importante per un’azienda pertanto ritengo ci sia la giusta pressione affinché il team dia sempre il meglio e possa raggiungere il target prestabilito.

Azienda seria
Addetta alle vendite - stagista (Ex dipendente) –  Bari, Puglia24 settembre 2019
Ambiente e clima sereno , ottimo rapporto con i colleghi , buona formazione
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
troppe ore lavorative per un contratto stage
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso NAU SPA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,5