NAU SPA

NAU SPA recensioni

Ambiente lavorativo stimolante ma a volte eccessivamente pressante e invasivo
Ho lavorato per un anno presso questa azienda. Se entri a lavorare in un negozio con fatturato basso ovviamente ne risenti tantissimo. Sono stata assunta da un master che diceva che il negozio raggiungeva i badget e lavorava bene. In realtà era già in perdita da mesi. L'azienda vuole che fatturi un pro capite orario... Insomma non basta l'obbiettivo giornaliero...ogni addetto deve fatturare almeno un tot ogni ora... Devi assalire il cliente, ti impongono di rimanere fuori dal negozio e devi cercare di fare entrare le persone, le garanzie al cliente sono pessime e ci rimetti la faccia. Gli ottici presenti fanno i controlli, base, se sei un ottico o optometrista e vuoi fare controlli approfonditi e LAC e crescere professionalmente da questo punto , non è il posto giusto. Lo stipendio arriva regolarmente, se vuoi lavorare su turni e avere pseudo mezze giornate libere è il posto giusto. A livello di continuità lavorativa fate attenzione. Questa azienda fa fioccare lettere di richiamo come niente, si attaccano a qualsiasi cosa, non dicono mai le cose come stanno, il giorno prima sei il top e il giorno dopo sei nessuno. E se ti vogliono licenziare trovano il sistema. Lavorando qui, l'unico stimolo positivo mi veniva dato dalla clientela che si era affezionata.
Aspetti positivi
Stipendio regolare
Aspetti negativi
Contratti a termine, ti dicono all'ultimo minuto se ti tengono, stress indotto elevato, non sono mai chiari in ciò che devi fare
ho lavorato per questa azienda 9 mesi con contratto indeterminato. Hanno cercato di licenziarmi per giusta causa per mancati introiti del negozio. Causa impugnata e vita con i sindacati. Se si fa una scelta imprenditoriale sbagliata NON si può dare la colpa hai propri dipendenti. Sconsiglio vivamente questi imprenditori!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poca serietá
Bella realtà aziendale in cui le persone sono poste al primo posto e forte dinamismo.
Ambiente ottimo ma nessun riposo domenicale. Lavoro nel centro commerciale. Possibilità di crescita con lo stesso stipendio basso dell'assunzione
Aspetti positivi
Ottimo rapporto con i colleghi
Aspetti negativi
Stipendio basso e poco renunerativo
Ottima azienda, ti da la possibilità di fare tantissimi corsi di aggiornamento e un ottima preparazione.
Aspetti positivi
Flessibilità
Negozio molto commerciale Non riuscivo a svolgere un'attività tecnica ma solo tecnica.
le giornata lavorativa è normale...come in tutti i ntgozi ho imparato a usare vari strumenti che servono per l'operato di un ottico la gestione è buona i miei colleghi di lavoro erano disponibili e cordiali. la parte difficile è raggiungere gli obbiettivi di fatturato. la parte più piacevole era la realizzazione di un occhiale per il cliente.
Lavorando presso questa azienda, si è sempre in contatto con le persone (essendo il negozio in aeroporto), quindi ho sviluppato le mie doti relazionali. Utilizzo come lingue di conversazione inglese, ma principalmente russo. Ho imparato a gestire tutto in autonomia, visto che in negozio c'è sempre solo una addetta alle vendite. Mi sono abituata alla flessibilità oraria visto che il negozio apre alle 6.00 del mattino e chiude alle 20.45, si lavora naturalmente 365 giorni l'anno.
  1. Recensioni dei dipendenti