NAU SPA

NAU SPA recensioni

Recensione in evidenza
Selezionata da NAU SPA come recensione rappresentativa
Ottimo ambiente lavorativo
Realtà dinamica e in forte crescita; ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. I colleghi sono pronti non solo ad accoglierti ma anche a darti tutti gli strumenti per imparare velocemente a inserirsi nel contesto.
Ottimo il percorso di formazione in ingresso che si tiene presso la sede centrale.

Retribuzioni in linea con il mercato.
Pessima azienda
Che dire di Nau. Fa parte di tutte quelle aziende piccole o medie che predica bene e razzola male. Malissimo. Dipendenti trattati come numeri, vessati e pressati da personaggi senza qualità umane ne professionali che ricoprono ruoli per i quali non vengono formati. Esperienza pessima. Sconsigliato.
Pessimo! Pessimo! Pessimo!
Sei un ottico? Farai il venditore e demenziali test della vista
Sei un venditore? Lascia perdere

Abbigliamemto obbligatorio e te lo devi pure comprare, ambiente pessimo sia in negozio che negli uffici, azienda da lasciar perdere a prescindere. Intanto anni di carriera non mi é mai capitata una realtà così pessima e mal strutturata. Se volete provare libero di farlo ma vi consiglio di cercare altr. Anche perché se non ve ne andrete voi al rinnovo del contratto vi lasceranno a casa.
Azienda dinamica
sto acquisendo una conoscenza su un prodotto fino a poco tempo fa poco conosciuto, molto interessante; troppo lavoro operativo di back office, di inserimento dati.
Sarebbe un'azienda ricca di potenziale, se solo riuscisse a sfruttarlo al meglio
Stimolante e meritocratica !
Una realtà stimolante e gratificante sotto tutti gli aspetti.
Azienda in forte crescita che punta costantemente a fare la differenza ... e la fa grazie al gruppo e alla mentalità vincente.

Meritocratica e che valorizza il personale ; particolarmente attenta alla formazione che diventa un valore aggiunto per chi vuole entrare nel Retail e fare un percorso di crescita professionale accelerato.

Consiglio Nau ! Ottimi ideali e valori , tengono al rispetto dell'ambiente e il tutto con prodotto Made in Italy !
Aspetti negativi
Azienda che punta sulla formazione
Ho conosciuto NAU da stagista e dopo questa esperienza ora lavoro con loro e grazie a dei corsi di formazione son diventata Store manager!
Ottima formazione e ambiente molto dinamico e innovativo
Contratto breve
Nonostante avessi sempre superato i baget richiesti e ricevuto complimenti per il lavoro svolto, alla fine del contratto semestrale ho dovuto scegliere tra farmi trasferire a 300 km di distanza o terminare il mio percorso con loro. Da questo punto di vista sei trattato un po' come una pedina, per il resto è tutto ok, ottima esperienza e formazione.
Ottimo ambiente lavorativo
Un’azienda in continua evoluzione e crescita. Non e’ un semplice posto di lavoro, ma è un luogo dove condividi passioni e competenze, tra chi è più tecnico nel prodotto e chi è più commerciale ed è quando le due cose si uniscono da entrambe le parti il risultato non può che essere la soddisfazione del cliente.
Ottimo ambiente lavorativo, sano e competitivo.
Azienda pessima
Pressante azienda , focalizzata solo al risultato anche per vie poco corrette verso il cliente, tasso di dimissioni altissimo +del 36%,stipendi e livelli non in linea con il Ccnl .tante cause chiuse con buoniscite..non serve aggiungere altro...gli ottici non fanno gli ottici.ecco perché non riescono piu a trovarli e riassumono quelli licenziati.senza parlare delle frottole che raccontano agli affiliati.
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante
Faccio parte del team Nau! da 1 anno; ho incontrato persone molto preparate e propositive, che mi hanno stimolato a dare sempre il meglio ogni giorno.
Condivido la filosofia aziendale dell’unicità, bellezza e creatività, mantenendo sempre l’attenzione verso la sostenibilità sociale e il rispetto dell’ambiente.

Nei negozi si respira ... Il mondo NAU! che è colore, unicità e scoperta.
Aspetti positivi
collaborazione
Non è oro ciò che Luccica
Si vendono con il Made in Italy e rispetto verso le proprie persone e poi si presentano con il conto da pagare.
L'obiettivo è vendere. Se hai fortuna di avere uno store leader dai valori "sani" forse riesci ad essere filtrato dalla guerra aziendale. Capoarea che chiedono fatturati e parlano solo con i responsabili di negozio. Senza indagare sul benessere dell'individuo. Tutto tranne Made in Italy, forse solo la fase finale del processo per 4 occhiali in crose. Parlano di nuove collezioni per prodotti che magari sono lì per mesi e mesi e magari ti rimandano pezzi delle collezioni precedenti. Una pressione in tutti i fronti. Non trovano più personale.. Senza chiedersi perché.. Forse tra ottici la voce arriva, come giusto che sia. Ormai i negozi sono sottostaffati e chiedono solo straordinari.

La barca affonda
Colore e Positività
Non il solito lavoro ... In Nau! non ci si annoia mai, ambiente stimolante e competitivo, ottimo per chi ha determinazione, capacità di lavorare in gruppo e voglia di dimostrare; la formazione e l’attenzione per le persone è la caratteristica che fa la differenza. Maniacale la cura del dettaglio e del prodotto; tutto questo rende i negozi unici.
Grande realta dinamica in forte Crescita - NAU!
Nau è una realtà in grandissima crescita.
Chi avrà l'onore di poterne far parte, avrà la possibilità di entrare in un gruppo di lavoro giovane, dinamico, veloce, appassionato, orientato al risultato e attento alla crescita delle persone, per chi si distingue in comportamenti e risultati la crescita professionale è garantita.
Azienda pessima
Pessima gestione a livello di azienda nei punti vendita. Non si guarda al bene del cliente come predicano ma solo ai loro interessi... Capoarea assente.. Per fortuna!
Peccato per gli ideali
Partono con degli ideali ammirevoli: il Made in Italy, gratificazione del dipendente, lo sviluppo professionale.
Peccato che tutto si perda per strada, politiche commerciali da brividi, filastrocche da imparare a memoria e da ripetere al cliente come pappagalli, professione dell’ottico sminuita e buttata nel cestino, mentre l’ottico viene piazzato a salutare i clienti come una mascotte. Dipendenti costretti a timbrare l’uscita nonostante si fermino in negozio 30minuti in più, solo perché non risultino ore di straordinario da pagare sul cartellino. Un peccato, davvero.
Azienda in crescita
Lavorare in Nau è molto stimolante. L'ambiente è giovane e i colleghi collaborativi.
Tanta formazione iniziale per preparare i neo assunti alla mansione.

L'azienda è in forte espansione e la crescita professionale è garantita.
Aspetti positivi
Clima aziendale, stabilità
Azienda in crescita, e che ti fa crescere
Azienda con ritmi sicuramente veloci e con cui bisogna saper stare al passo, ma un ambiente stimolante e con ampie possibilità di crescita personale e lavorativa.
Stimolante
Lavorare in NAU è molto stimolante, ho sempre nuovi spunti per fare meglio il mio lavoro. Durante il mio ingresso ho fatto un periodo molto intenso di formazione che mi ha permesso di approcciare al meglio all'attività in negozio.
Aspetti positivi
Incentivi mensili
Realtà orientata all'obiettivo e dinamica
Ho trovato un ambiente dinamico e pieno di sfide. L'impegno e l'energia sono compensate dall'ambiente fatto di colleghi che ti fanno sentire a proprio agio e ti accolgono. molta formazione per i nuovi arrivati.
Aspetti positivi
Energia e passione
Poco stimolante
É un azienda che tende a cambiare sempre personale senza creare quella stabilità e crescita tra il datore di lavoro e il lavoratore.
Aspetti positivi
Rapporto con i colleghi lavoro di squadra
Aspetti negativi
Variazioni di prezzi sul listino non segnalati dall’azienda, nessuna pubblicità di marketing, un ambiente molto statico ecc
i colleghi ottimi, peccato per l'azienda
Mi sono trovata parecchio bene con i colleghi, peccato per l'azienda in se. La paga sempre regolare a fine mese, su questo niente da dire.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso NAU SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
3,4