NAU SPA

NAU SPA recensioni

Ambiente lavorativo stimolante ma a volte eccessivamente pressante e invasivo
Azienda che licenzia per un nonnulla. Licenziato a causa di provvedimenti disciplinari ricevuti a go go.. mi rifiutavo di ingaggiare la clientela nella galleria del c comm e di portare troppe persone alla volta nella sala visite... loro avrebbero voluto portare famiglie intere! Al mio diniego.... lettera di contestazione. Questo fa capire quanto tengano alla salute della clientela e dei dipendenti! Alla larga, sia che siate acquirenti che aspiranti dipendenti.
Aspetti positivi
Stipendio regolare
Aspetti negativi
Le proprie idee non contano nulla; ambiente divisivo dove tutti sono contro tutti
Otiimo luogo, personalmente ho iniziato che non avevo nessun esperienza, dopo 4 anni di lavoro mi sento pienamente competente grazie a questa azienda.
Che dire, ambiente davvero difficile. La tua opinione conta zero, hanno sempre ragione loro. Persone trattate malissimo con zeroRispetto.Peggior esperienza lavorativa mia provata. State alla larga se volete vivere e lavorare sereni.
Aspetti negativi
societa' che vende occhiali,pochissimi ingredienti da negozio di ottica,ovviamente servono gli ottici per chiudere una vendita di occhiali graduati con relativi controlli ma.non sempre e cosi,l'imput e vendere ..vendere..vendere ..costi medio bassi per occhiali e lenti,niente contatttologia,solo.astucci e liquidi,assistenza per occhiali uguale a quasi nulla
Aspetti positivi
qualche team che aiuta l'inserimento
Aspetti negativi
politica retaliler da gruppi stile footlooker, pandora, zara ecc.ecc.
Era un lavoro di team, ma di continua concorrenza tra colleghi, sembrava una gara e vinceva chi faceva di più, licenziata senza un valido motivo e comunque lavoro stressante. Turni di lavoro saputi solo qualche giorno prima e continui cambiamenti.
Azienda seri che crea reali possibilità di avere un lavoro duraturo.
Aspetti positivi
Sicurezza
Aspetti negativi
Possibilità di crescita poca
La peggiore esperienza della mia vita. Tante belle parole, tanti valori sbandierati ma quello che ho trovato è stato il terrore di essere licenziati, inadeguatezza e un generalizzato squallore umano.
Che dire di Nau. Fa parte di tutte quelle aziende piccole o medie che predica bene e razzola male. Malissimo. Dipendenti trattati come numeri, vessati e pressati da personaggi senza qualità umane ne professionali che ricoprono ruoli per i quali non vengono formati. Esperienza pessima. Sconsigliato.
Sei un ottico? Farai il venditore e demenziali test della vista Sei un venditore? Lascia perdere Abbigliamemto obbligatorio e te lo devi pure comprare, ambiente pessimo sia in negozio che negli uffici, azienda da lasciar perdere a prescindere. Intanto anni di carriera non mi é mai capitata una realtà così pessima e mal strutturata. Se volete provare libero di farlo ma vi consiglio di cercare altr. Anche perché se non ve ne andrete voi al rinnovo del contratto vi lasceranno a casa.
sto acquisendo una conoscenza su un prodotto fino a poco tempo fa poco conosciuto, molto interessante; troppo lavoro operativo di back office, di inserimento dati. Sarebbe un'azienda ricca di potenziale, se solo riuscisse a sfruttarlo al meglio
Una realtà stimolante e gratificante sotto tutti gli aspetti. Azienda in forte crescita che punta costantemente a fare la differenza ... e la fa grazie al gruppo e alla mentalità vincente. Meritocratica e che valorizza il personale ; particolarmente attenta alla formazione che diventa un valore aggiunto per chi vuole entrare nel Retail e fare un percorso di crescita professionale accelerato. Consiglio Nau ! Ottimi ideali e valori , tengono al rispetto dell'ambiente e il tutto con prodotto Made in Italy !
Aspetti negativi
Ho conosciuto NAU da stagista e dopo questa esperienza ora lavoro con loro e grazie a dei corsi di formazione son diventata Store manager! Ottima formazione e ambiente molto dinamico e innovativo
Nonostante avessi sempre superato i baget richiesti e ricevuto complimenti per il lavoro svolto, alla fine del contratto semestrale ho dovuto scegliere tra farmi trasferire a 300 km di distanza o terminare il mio percorso con loro. Da questo punto di vista sei trattato un po' come una pedina, per il resto è tutto ok, ottima esperienza e formazione.
Un’azienda in continua evoluzione e crescita. Non e’ un semplice posto di lavoro, ma è un luogo dove condividi passioni e competenze, tra chi è più tecnico nel prodotto e chi è più commerciale ed è quando le due cose si uniscono da entrambe le parti il risultato non può che essere la soddisfazione del cliente. Ottimo ambiente lavorativo, sano e competitivo.
Pressante azienda , focalizzata solo al risultato anche per vie poco corrette verso il cliente, tasso di dimissioni altissimo +del 36%,stipendi e livelli non in linea con il Ccnl .tante cause chiuse con buoniscite..non serve aggiungere altro...gli ottici non fanno gli ottici.ecco perché non riescono piu a trovarli e riassumono quelli licenziati.senza parlare delle frottole che raccontano agli affiliati.
Faccio parte del team Nau! da 1 anno; ho incontrato persone molto preparate e propositive, che mi hanno stimolato a dare sempre il meglio ogni giorno. Condivido la filosofia aziendale dell’unicità, bellezza e creatività, mantenendo sempre l’attenzione verso la sostenibilità sociale e il rispetto dell’ambiente. Nei negozi si respira ... Il mondo NAU! che è colore, unicità e scoperta.
Aspetti positivi
collaborazione
Si vendono con il Made in Italy e rispetto verso le proprie persone e poi si presentano con il conto da pagare. L'obiettivo è vendere. Se hai fortuna di avere uno store leader dai valori "sani" forse riesci ad essere filtrato dalla guerra aziendale. Capoarea che chiedono fatturati e parlano solo con i responsabili di negozio. Senza indagare sul benessere dell'individuo. Tutto tranne Made in Italy, forse solo la fase finale del processo per 4 occhiali in crose. Parlano di nuove collezioni per prodotti che magari sono lì per mesi e mesi e magari ti rimandano pezzi delle collezioni precedenti. Una pressione in tutti i fronti. Non trovano più personale.. Senza chiedersi perché.. Forse tra ottici la voce arriva, come giusto che sia. Ormai i negozi sono sottostaffati e chiedono solo straordinari. La barca affonda
Non il solito lavoro ... In Nau! non ci si annoia mai, ambiente stimolante e competitivo, ottimo per chi ha determinazione, capacità di lavorare in gruppo e voglia di dimostrare; la formazione e l’attenzione per le persone è la caratteristica che fa la differenza. Maniacale la cura del dettaglio e del prodotto; tutto questo rende i negozi unici.
Nau è una realtà in grandissima crescita. Chi avrà l'onore di poterne far parte, avrà la possibilità di entrare in un gruppo di lavoro giovane, dinamico, veloce, appassionato, orientato al risultato e attento alla crescita delle persone, per chi si distingue in comportamenti e risultati la crescita professionale è garantita.
Pessima gestione a livello di azienda nei punti vendita. Non si guarda al bene del cliente come predicano ma solo ai loro interessi... Capoarea assente.. Per fortuna!
  1. Recensioni dei dipendenti