Nesea
Visualizza tutte le recensioni su Nesea

Nesea

Recensione di Nesea

Esperienza positiva

Azienda informatica medio piccola nel panorama romano incentrata quasi esclusivamente sul time material, stipendi nella norma, poca formazione e poca crescita professionale, non hanno una rosa molto ampia di clienti e spesso le tecnologie utilizzate da questi ultimi non risultano essere nuovissime. Puntuali e corretti nei pagamenti, la considero sicuramente un'esperienza positiva in un percorso di crescita professionale

Aspetti positivi

Puntuali nei pagamenti

Aspetti negativi

Sei spesso abbandonato dal cliente senza alcun interesse alla formazione professionale

A parer mio una delle peggiori aziende di consulenza a Roma

Ho lavorato in NESEA per 2 anni più o meno.2 anni buttati. 0 crescita solo consulenze stressanti. (ma a loro che frega? l'importante è guadagnarci ;) )

E' una delle migliori aziende di consulenza presenti in italia.

Aspetti positivi

Corsi di formazione, opportunità di carriera, buoni pasto

Aspetti negativi

Sarebbe utile mettere a disposizione anche un monitor e una tastiera, insieme al notebook per lavorare in sede.

L'ambiente lavoratvio in Nesea è molto stimolante, il cliente come Lottomatica permette di lavorare su progetti complessi e importanti allo stesso tempo, inoltre, vi sono alcuni progetti interni che fanno uso delle ultime tecnologie nel campo del web developing. Un altro fattore che fa di Nesea una società in cui lavorare è un piacere è l'area HR. I responsabili del personale sono molto attenti alle esigenze dei suoi dipendenti ed anche alla loro crescita professionale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Nesea. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Nesea con

Recensioni su Nesea per sede

Scopri le sedi di Nesea più richieste

• Nesea
  • Esperienza positiva