Nestle Nespresso

Nestle Nespresso recensioni

L’ambiente lavorativo è molto stimolante, ci sono competizioni interne tra colleghi e tra stesse boutique. Benefits aziendali come buoni pasto e sconto su caffè e accessori. Dopo i 12 mesi di contratto i rinnovi sono veramente difficili e sono basati più su scelte personali piuttosto che sulla reale voglia di fare e meritocrazia. Ovviamente al colloquio la prosecuzione del contratto viene data come scontata, ma una volta terminati i 12 mesi chi si è visto si è visto. Numerosi corsi di formazione che per carità sono interessanti ma non ti serviranno a molto una volta terminata l’esperienza!
Aspetti positivi
Buoni pasto, 10% di sconto su caffè e accessori
Aspetti negativi
Turnover di personale
Sto lavorando alla Nespresso da 2 mesi inizia ad andare bene anche grazie alla collaborazione dei miei colleghi sempre disponibili
Aspetti positivi
Ho lavorato per Nespresso solo per in anno ( purtroppo ero assunta da un’agenzia di Promoter e non direttamente da Nespresso) Sicuramente lavorare direttamente per Nespresso avrebbe dato più continuità. Accetterei al volo
Aspetti positivi
Etica
Aspetti negativi
Essere assunta da un’agenzia di promozioni e non direttamente dall’azienda
Si entra a far parte di un gruppo omogeneo ed estremamente formativo...Stimolate ed energico...consiglierei a chiunque..
l'esperienza da Nespresso è stata davvero bella , mi sentivo a casa, e andavo a lavorare volenti. Poi ho avuto la fortuna di trovare dei colleghi stupendi. Lo sto manager una pessoa umile e molto divertente :). Grazie ancora dei bei momenti che ho avuto in questa bellissima azienda
mi piacerebbe poterci un giorno rientrare con un contratto stabile perché e un mestiere dove ti insegnano a far bene il venditore
Ho lavorato per quest'azienda per parecchi anni : dapprima come demolady e poi, successivamente in boutique, come coffee specialist. Sostengono che uno dei loro valori fondanti sia il rispetto per i dipendenti, la chiarezza e la trasparenza reciproca. Predicano bene.... Mi era stato annunciato un rinnovo del mio primo contratto: non appena ho comunicato di essere in stato interessante, non c'è stato alcun rinnovo. Il lavoro, nel suo complesso, seppure stressante, può risultare stimolante, ma quanto alla gestione di certe dinamiche, piuttosto discriminatorio.
Mi sono trovata molto bene e dopo un anno intenso avrei voluto rimanere ancora perché avevo tanto da imparare. Ma confido di poter ritornare a lavorare ancora. Non dimentichi le belle esperienze e soprattutto i clienti deliziosi della Nespresso
Aspetti positivi
Competizione
Aspetti negativi
Turni notturni
Ambiente bello e stimolante. Ottimo prodotto. Il lavoro è piacevole e stimolante.
Bellissima esperienza, spero di poter avere un proseguio con questa azienda
Ambiente magnifico, rispetto della persona. Programmi di crescita mirati, formazione continua. Ambiente internazionale stimolante e dinamico . Ottimo equilibrio tra vita personale e lavoro.
Lavoro molto stressante per tutte le procedure da fare inerenti alla vendita, pero ' nel complesso bello
Luogo molto stimolante e competitivo, famigliare e specialmente molto ben gestito e di classe
L’unica cosa che conta sono gli obiettivi, ti promettono che il contratto non terminerà se porti i risultati e poi ti salutano molto cordialmente perché non c’è bisogno.. Il giorno dopo riappare l’annuncio di ricerca di personale.. Avanti un altro!
Management molto critico e stress da competizione e da risultati degli obiettivi aziendali.
Lavoro che offre grandi possibilità di crescita e che cura i propri dipendenti, dalla salute ai benefit.
Azienda seria, dinamica, precisa, puntuale organizzatissima
Aspetti positivi
Puntualità nel pagamento
Aspetti negativi
Nessuna
È un di lavoro che ti chiede il 100% delle tue competenze, ma che ti offre il 1000%. Luogo pieno di stimoli e di soddisfazioni che talvolta si tramutano in stress.
Aspetti positivi
Azienda molto attenta al benessere del dispeneente
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo carico di stress
Ambiente poco “felice”. Il contratto ti viene dato solo se stai simpatico ai responsabili, bravura e dedizione non vengono riconosciuti. Se si vuole fare carriera meglio andare altrove.
Aspetti positivi
Stipendio, buoni pasto
Aspetti negativi
Nessun riconoscimento da parte dei superiori
Il lavoro è I meriti non vengono assegnati in base alle capacità ma a quanto entri in empatia con i manager.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Stress e forte competitività
ambiente lavorativo molto sfidante e stimolante. Numerosi benefit e premi
  1. Recensioni dei dipendenti