Nestle Nespresso

Recensioni su Nestle Nespresso

60 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 998 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante molto veloce e dinamico

Ambiente di lavoro dinamico, a volte bisogna essere pronti alle eventualità e al cambio del business

Un buon ambiente lavorativoSi lavora tramite obbiettivi ma il gruppo e la collaborazione aiuta molta.

Se ci fosse meritocrazia ne varrebbe la pena

L'azienda è valida ma agevola solo chi ha amicizie che possono portare ad un contratto stabile. Per tutti gli altri, determinati a go go senza speranza per il futuro.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio, turni

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di crescita

Ritmi veloci e stressanti ma con tanti vantaggi

Devi essere subito sul pezzo, ricordarti molte forme da usare con il cliente nonostante la fila infinita. Hai tanti bonus e i colleghi sono molto uniti e sempre disponibili.

Aspetti positivi

Buoni pasto, colleghi, bonus

Aspetti negativi

Stressante

Ambiente di Lavoro Stimolante e formativo

Ho lavorato per 2 anni in questa azienda.Mi sono trovato benissimo. Costante formazione, colleghi fantastici e disponibili. Esperienza finita a causa del covid, ma avrei senza dubbio continuato a far parte di questa grande famiglia. Ho imparato tante cose e non posso che consigliarla.

Azienda seria

Ho lavorato per diversi Brand e posso affermare che sia tra le poche a coniugare perfettamente il business con il benessere dei suoi dipendenti.

Obiettivo commerciale e teamworking

Avere obiettivi di boutique da raggiungere permette di sviluppare capacità di teamworking e focus sui risultati.

Aspetti positivi

Sconti sui prodotti, buoni pasto

tt bene

Buon clima e lavoro.organizzazione valida ed efficace

Aspetti positivi

degustare caffè

Aspetti negativi

nessun

Ambiente lavorativo estremamente professionale

Lavorare in Nespresso è una sfida continua con i kpi personali. Ma grazie a questo si migliora in vendita acquisendo grandissime competenze.Lo stipendio è adeguato. I colleghi e i manager son tutti collaborativi.

Super stressante

L'azienda di per sè non sarebbe male,pagano molto bene. Il problema è che ci mettono store manager incompetenti e soprattutto che praticano mobbing tranquiamente. L'unica azienda in cui lo store manager riceve continuamente feedback negativi e nessuno dice nulla

Una bella comitiva solo se hai amicizie vai avanti

Non importa con che contratto entri se c'è qualcuno che ha già il contratto a tempo indeterminato ti metterà i bastoni in tutti i modi, puoi portare a casa i risultati e superarli ma se non entri in certe amicizie non vai, azienda grande si vede ma per loro sei un numero, farei meno pubblicità sulla parità dei lavoratori e più controlli mirati, come nel resto dei Retail in Italia

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Discriminazione

Bella esperienza

Bella esperienza, formazione continua, prodotto che si vende da solo

Aspetti positivi

Orari

Aspetti negativi

Fine rapporto lavorativo nonostante avessi i risultati migliori

Esperienza positiva

Azienda seria, lavoro stimolante. Buona formazione.

Aspetti positivi

Buoni pasto, credito consumi personale

Ambiente giovane e di collaborazione

Ho lavorato per Nespresso per circa un anno e cosa dire? L'ambiente all'interno delle boutique tra colleghi è molto amichevole e molto giovane, si riesce sempre a trovare una bellissima intesa, e si entra in sinergia in tempi molto rapidi. Bisogna collaborare per raggiungere gli obiettivi quindi questo agevola e stimola molto il lavoro di squadra.La cosa che mi ha lasciata un po' insoddisfatta è stato il trattamento dei contratti a termine. Dopo molteplici colloqui con i diretti responsabili dove sembrava andare tutto bene, allo scadere dell'anno di contratto determinato viene usata con tutti la stessa "scusante" a mio parere un po' futile. La meritocrazia tanto elogiata non esiste proprio, se si entra in simpatia a chi di dovere la strada è spianata, in caso contrario arrivederci.

Aspetti positivi

Stipendio regolare, buoni pasto, ambiente giovane

Aspetti negativi

Meritocrazia inesistente, assunzioni continue senza stabilizzazioni

Ambiente divertente e stimolante

Sto lavorando alla Nespresso da 2 mesi inizia ad andare bene anche grazie alla collaborazione dei miei colleghi sempre disponibili

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo perfetto ma siete pur sempre dei numeri!

L’ambiente lavorativo è molto stimolante, ci sono competizioni interne tra colleghi e tra stesse boutique. Benefits aziendali come buoni pasto e sconto su caffè e accessori. Dopo i 12 mesi di contratto i rinnovi sono veramente difficili e sono basati più su scelte personali piuttosto che sulla reale voglia di fare e meritocrazia. Ovviamente al colloquio la prosecuzione del contratto viene data come scontata, ma una volta terminati i 12 mesi chi si è visto si è visto. Numerosi corsi di formazione che per carità sono interessanti ma non ti serviranno a molto una volta terminata l’esperienza!

Aspetti positivi

Buoni pasto, 10% di sconto su caffè e accessori

Aspetti negativi

Turnover di personale

Coffee advisor

Ho lavorato per Nespresso solo per in anno ( purtroppo ero assunta da un’agenzia di Promoter e non direttamente da Nespresso) Sicuramente lavorare direttamente per Nespresso avrebbe dato più continuità. Accetterei al volo

Aspetti positivi

Etica

Aspetti negativi

Essere assunta da un’agenzia di promozioni e non direttamente dall’azienda

Fantastica

Si entra a far parte di un gruppo omogeneo ed estremamente formativo...Stimolate ed energico...consiglierei a chiunque..

Bellissimo ambiente di lavoro

l'esperienza da Nespresso è stata davvero bella , mi sentivo a casa, e andavo a lavorare volenti. Poi ho avuto la fortuna di trovare dei colleghi stupendi. Lo sto manager una pessoa umile e molto divertente :). Grazie ancora dei bei momenti che ho avuto in questa bellissima azienda

bell'ambiente

mi piacerebbe poterci un giorno rientrare con un contratto stabile perché e un mestiere dove ti insegnano a far bene il venditore

Fortemente Deludente .

Ho lavorato per quest'azienda per parecchi anni : dapprima come demolady e poi, successivamente in boutique, come coffee specialist. Sostengono che uno dei loro valori fondanti sia il rispetto per i dipendenti, la chiarezza e la trasparenza reciproca. Predicano bene.... Mi era stato annunciato un rinnovo del mio primo contratto: non appena ho comunicato di essere in stato interessante, non c'è stato alcun rinnovo. Il lavoro, nel suo complesso, seppure stressante, può risultare stimolante, ma quanto alla gestione di certe dinamiche, piuttosto discriminatorio.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Nestle Nespresso. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Nestle Nespresso con

• Nestle Nespresso