Netkom Group srl

Recensioni dei dipendenti Netkom Group srl - Sassuolo, Emilia-Romagna

il luogo del lavoro era vicino le persone cordiali e disponibili nel impartirmi nuove conoscenze magari trovassi un lavoro cosi.
Ho lavorato in netkom con ruolo call center, poco stimolante e stipendio ridicolo 125 euro part time più provigioni
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Stipendio misero
Si lavora comodamente da casa con contatto costante e immediato con l'ufficio, Si va in sede per aggiornamenti e formazione. Ottima la gestione dell'azienda anche se ripeto i contatti sono limitati.Il difficile è ovviamente farsi ascoltare dai clienti e offrire un incontro puramente conoscitivo e senza impegno.La parte più piacevole sono gli orari flessibili.
Aspetti positivi
Orario flessibile e comodo
Ambiente poco (o per nulla) stimolante: si è restii a studiare nuove tecnologie e migliorare la qualità dei lavori che si fanno. I vari reparti specializzati vengono sminuiti e non presi minimamente in considerazione nelle decisioni, anche le più piccole o specialistiche. Il rapporto con i colleghi dipende da quanto uno viene preso in simpatia ma complessivamente l'ambiente di lavoro non è affatto sereno e ci sono spesso litigi tra colleghi e reparti diversi.
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo poco tranquillo e per nulla sereno