NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A.

NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A.: recensioni su Stabilità e promozioni

2,6Stabilità e promozioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 25 recensioni

Seri ed affidabili

Il lavoro si svolge con la massima organizzazione. Stipendio puntuale e remunerato adeguatamente al ruolo ricoperto. Referenti cortesi e disponibili

Aspetti positivi

PAUSA CON INTERVALLI DEFINITI, POSSIBILITA' DI FARE STRAORDINARI

Aspetti negativi

CONTRATTO CON SCADENZA

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Una tipica giornata lavorativa iniziava con lo smistamento della posta, screening dei curriculum e la parte riguardante il processo di ricerca e selezione del personale, colloqui a profili medio-bassi e medio-alti. Attivazione e monitoraggio dei progetti formativi. Gestione dell'archivio e utilizzo del gestionale Intiway. Ho imparato a comunicare in maniera efficace tramite e-mail, conversazione telefonica e lavorare per scadenze e priorità, organizzando al meglio l’agenda quotidiana. Attività di telemarketing. Ambiente di lavoro stimolante dinamico e piacevole.

La meritocrazia non esiste

Azienda destrutturata e senza prospettive di crescita. Non si tiene conto delle competenze e dell'impegno nel lavoro. Si va avanti e si viene premiati solo per i rapporti personali con il management. Ambiente lavorativo pessimo, pressioni assurde e immotivate. Aziende clienti di basso profilo che propongono salari al di sotto del minimo consentito. Bastano poche settimane di lavoro per capire che è meglio non lavorare piuttosto che lavorare in questa azienda.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non vengono concesse nè ferie nè permessi

Più o meno

Buon salario e contratto, stabilità lavorativa scarsa e altissime pressioni per il raggiungimento degli obiettivi.

Aspetti positivi

Buoni pasto, salario

Aspetti negativi

Impossibilità di lavorare, un lavoro non lavoro!

Dopo un periodo di formazione di 13 giorni, non sufficiente per le informazioni informatiche e teoriche da assimilare, ho operato in sala senza affiancamento. Ambiente lavorativo e gestione pessimi. Senior non disponibili, saccenti e supponenti. Strumentazione utile al lavoro (pc,telefono,cuffie) in condizioni pietose! Prima di iniziare a essere efficienti, si doveva cambiare anche 3 postazioni, infastidendo team leader e senior. Programma utilizzato spesso non funzionante, mentre si operava spesso si bloccava, non potendo concludere la pratica con cliente al telefono. E si tratta di persone formate in poco tempo e senza affiancamento! Non era ammesso nessun errore, né chiedere ai senior.....dovevi rischiare ogni giorno, ogni minuto delle 4 ore di lavoro più angoscianti che abbia mai fatto! Chi sta scrivendo è una persona che ha lavorato per più di 20 anni, cambiando solo due aziende! Non è un lavoro, ma un incubo. Nonostante la necessità, sono stata contenta di non essere stata confermata. Corso di formazione ridotto per urgenza di avere operatori in sala, ad oggi NON RETRIBUITO! Preciso che i miei colleghi di corso con altre agenzie sono stati tutti pagati nei termini stabiliti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro, strumenti informatici, programma Crm, rimborso del corso

Offerte di lavoro NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A.

Visualizza altre offerte
Vedi le altre recensioni su NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A.
Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,2