NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A.

NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A.: recensioni su Direzione

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 25 recensioni

L agenzia ti permette di lavorare presso il cliente

Generalmente il cliente è una logistica dove ci dono più aziende e sotto aziende e altri giri burocratici che non esvi mai a capo della storia, una scatola cinese all italiana, quindi riuscita anche questa male.

Pessimi

Dopo un anno di lavoro ha iniziato a vacillare non pagando più gli stipendi né ai lavoratori in somministrazione né al personale interno; e tantomeno non venivano pagati nemmeno i fornitori. Risultato: le 33 nuove filiali aperte in un anno sul territorio italiano sono state chiuse Improvvisamente lasciando senza lavoro tantissime persone!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pessima capacità di gestione del personale interno! Comunicazione inesistente!

molto presenti

mi sono trovata molto bene con i dipendenti di netmi

Ambiente lavorativo interessante

Ho potuto imparare come relazionarmi con il pubblico. Ho lavorato inizialmente al mattino presto per disporre bene la merce sulli scaffali; poi ho iniziato a lavorare alle casse imparando la gestione delle casse e dei clienti.

Ritardi su pagamenti

Oltre ad avere avuto un notevole ritardo sugli stipendi. Solo oggi ho ricevuto il welfare di giugno....senza nessun tipo di comunicazione. PENOSI E VERGOGNATEVI

Seri ed affidabili

Il lavoro si svolge con la massima organizzazione. Stipendio puntuale e remunerato adeguatamente al ruolo ricoperto. Referenti cortesi e disponibili

Aspetti positivi

PAUSA CON INTERVALLI DEFINITI, POSSIBILITA' DI FARE STRAORDINARI

Aspetti negativi

CONTRATTO CON SCADENZA

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Una tipica giornata lavorativa iniziava con lo smistamento della posta, screening dei curriculum e la parte riguardante il processo di ricerca e selezione del personale, colloqui a profili medio-bassi e medio-alti. Attivazione e monitoraggio dei progetti formativi. Gestione dell'archivio e utilizzo del gestionale Intiway. Ho imparato a comunicare in maniera efficace tramite e-mail, conversazione telefonica e lavorare per scadenze e priorità, organizzando al meglio l’agenda quotidiana. Attività di telemarketing. Ambiente di lavoro stimolante dinamico e piacevole.

La meritocrazia non esiste

Azienda destrutturata e senza prospettive di crescita. Non si tiene conto delle competenze e dell'impegno nel lavoro. Si va avanti e si viene premiati solo per i rapporti personali con il management. Ambiente lavorativo pessimo, pressioni assurde e immotivate. Aziende clienti di basso profilo che propongono salari al di sotto del minimo consentito. Bastano poche settimane di lavoro per capire che è meglio non lavorare piuttosto che lavorare in questa azienda.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non vengono concesse nè ferie nè permessi

Crescita personale

Ambiente che mi ha consentito di crescere personalmente e professionalmente

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Remunerazione

Disorganizzazione??

Sono stata contattata da Netmi di Bologna in merito ad un annuncio cui avevo risposto, per sbaglio ho rifiutato la chiamata ma ho immediatamente richiamato, la persona che mi aveva contattato non era più disponibile e non lo era nemmeno nelle tre successive volte in cui io ho cercato di mettermi in contatto con lei nonostante avessero detto che mi avrebbero fatto richiamare... non so se è una questione di disorganizzazione o scarsa professionalità, però il mio giudizio non può, purtroppo, essere positivo.

Aspetti positivi

Chissà

Aspetti negativi

Quelli citati nella recensione

Offerte di lavoro NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A.

Visualizza altre offerte

Azienda in crescita con management giovane e competente

Azienda in crescita con management giovane e competente.

Impossibilità di lavorare, un lavoro non lavoro!

Dopo un periodo di formazione di 13 giorni, non sufficiente per le informazioni informatiche e teoriche da assimilare, ho operato in sala senza affiancamento. Ambiente lavorativo e gestione pessimi. Senior non disponibili, saccenti e supponenti. Strumentazione utile al lavoro (pc,telefono,cuffie) in condizioni pietose! Prima di iniziare a essere efficienti, si doveva cambiare anche 3 postazioni, infastidendo team leader e senior. Programma utilizzato spesso non funzionante, mentre si operava spesso si bloccava, non potendo concludere la pratica con cliente al telefono. E si tratta di persone formate in poco tempo e senza affiancamento! Non era ammesso nessun errore, né chiedere ai senior.....dovevi rischiare ogni giorno, ogni minuto delle 4 ore di lavoro più angoscianti che abbia mai fatto! Chi sta scrivendo è una persona che ha lavorato per più di 20 anni, cambiando solo due aziende! Non è un lavoro, ma un incubo. Nonostante la necessità, sono stata contenta di non essere stata confermata. Corso di formazione ridotto per urgenza di avere operatori in sala, ad oggi NON RETRIBUITO! Preciso che i miei colleghi di corso con altre agenzie sono stati tutti pagati nei termini stabiliti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro, strumenti informatici, programma Crm, rimborso del corso

Lavorava tranquillo con motivazione con loro

Mio sogno ero sempre di lavorare con voi nel mia vita perché voi avete la visione e l esperienza di lavoro Grazie

Aspetti positivi

Buono

Aspetti negativi

Tempo

Inserzioni false

Inserzioni non veritiere....dovrebbero effettuare verifiche più approfondite alle aziende che ricercano personale, verificare soprattutto che le aziende siano esistenti....e non far perdere tempo alla gente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non professionali
Vedi le altre recensioni su NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A.
Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,2