NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A.

NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A. recensioni

Generalmente il cliente è una logistica dove ci dono più aziende e sotto aziende e altri giri burocratici che non esvi mai a capo della storia, una scatola cinese all italiana, quindi riuscita anche questa male.
Azienda in crescita con management giovane e competente.
Dopo un periodo di formazione di 13 giorni, non sufficiente per le informazioni informatiche e teoriche da assimilare, ho operato in sala senza affiancamento. Ambiente lavorativo e gestione pessimi. Senior non disponibili, saccenti e supponenti. Strumentazione utile al lavoro (pc,telefono,cuffie) in condizioni pietose! Prima di iniziare a essere efficienti, si doveva cambiare anche 3 postazioni, infastidendo team leader e senior. Programma utilizzato spesso non funzionante, mentre si operava spesso si bloccava, non potendo concludere la pratica con cliente al telefono. E si tratta di persone formate in poco tempo e senza affiancamento! Non era ammesso nessun errore, né chiedere ai senior.....dovevi rischiare ogni giorno, ogni minuto delle 4 ore di lavoro più angoscianti che abbia mai fatto! Chi sta scrivendo è una persona che ha lavorato per più di 20 anni, cambiando solo due aziende! Non è un lavoro, ma un incubo. Nonostante la necessità, sono stata contenta di non essere stata confermata. Corso di formazione ridotto per urgenza di avere operatori in sala, ad oggi NON RETRIBUITO! Preciso che i miei colleghi di corso con altre agenzie sono stati tutti pagati nei termini stabiliti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro, strumenti informatici, programma Crm, rimborso del corso
Mio sogno ero sempre di lavorare con voi nel mia vita perché voi avete la visione e l esperienza di lavoro Grazie
Aspetti positivi
Buono
Aspetti negativi
Tempo
Inserzioni non veritiere....dovrebbero effettuare verifiche più approfondite alle aziende che ricercano personale, verificare soprattutto che le aziende siano esistenti....e non far perdere tempo alla gente
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non professionali